Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
         
Vota Media voto: 0 | Totale Voti: 0
La Buona Novella
Dal 28 Febbraio 2010
Una Finestra sulle Valli
viale Galileo Ferraris 2 - Villar Perosa , Torino
Orari Orari
1° Orario : 21:00      
Genere Genere
Recital Prosa-Poesia
Cast Cast
Bruno Maria Ferraro, Paolo Cipriano, Valentina Mitola
Prezzi Prezzi
Max Prezzo : 5.00 €      
Note Note
Liberamente tratto dai Vangeli Apocrifi e da "La Buona Novella" di Fabrizio De André. Musiche eseguite dal vivo dai Supershock. La parola e la musica: elementi che incontrandosi acquistano forza, raccontano, evocano, scavano solchi profondi, curano ferite. Ma quando nel Protovangelo di Giacomo, Giuseppe si accorge che il mondo intorno a lui si è fermato, gli uomini, gli animali, il vento sono immobili in un fermo immagine ante-litteram di straordinaria bellezza ed efficacia cinematografica, in quel momento non c'è parola, non c'è suono, non c'è musica. La nascita del Messia è l'inizio del mondo nuovo, nulla, dopo, sarà più come prima.
Altre Date Altre Date

Febbraio

28 Febbraio 2010

Visualizza il calendario  Visualizza il calendario
 
 
Commenta l'Evento Commenta l'Evento

Mappa

Zapping
Reggio Calabria, Teatro Francesco Cilea Stagioni teatrali 2011/2012
Pubblicate per voi le programmazioni dettagliate dei più importanti teatri italiani per la stagione 2011/2012. Il nostro sito è in costante aggiornamento: di seguito i teatri di cui è disponibile la programmazione.
Bimba nella stalla Children's Tour 2012 a Modena
16 marzo 2012 - Ritorna a ModenaFiere il salone delle vacanze 0-14. Dal 16 al 18 marzo si parlerà di viaggi per i più piccoli, di turismo formato famiglia e di turismo scolastico: moltissime le proposte, per tutte le tasche con oltre 150 espositori.
Cosa trovi in Zerodelta.net?
E' un innovativo portale che parla d'Italia, un punto di riferimento globale per chi viaggia, visita o vive nella penisola, una guida immediata, sicura, completa ed efficace per promuovere in Italia ed all'estero il turismo in Italia.
Passaporto Dizionario del turista
Visitare un paese straniero è un'esperienza arricchente e coinvolgente, ma non conoscere la lingua può creare disagio od alcune difficoltà pratiche. In questo speciale proponiamo un "dizionario minimo" per risolvere piccoli problemi di comunicazione.
San Teodoro A sud di Olbia …
Tutta la costa che si estende ad Est di Olbia fino a San Teodoro è una delle meraviglie naturali d'Italia. Non distante dalla Costa Smeralda, è un’area marina protetta dal 1997 che si estende per circa 15.000 ettari da Capo Ceraso a Punta Isuledda.
Isola di Tavolara a e Figarolo Le più belle spiagge della Sardegna
La Sardegna è un isola meravigliosa, profumata e ricca di colori e di sapori indimenticabili: il mare è il suo tesoro più grande con le sue spiaggie, le scogliere ed i fondali che poco o nulla hanno da invidiare a tanti luoghi esotici.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.