Vota Media voto: 0 | Totale Voti: 0
Madama Butterfly
Dal 10 Novembre 2010
Regio
piazza Castello 215 - Torino 10124, Torino
Accesso Disabili Accesso Disabili
Si
Orari Orari
1° Orario : 20:00      
Genere Genere
Opera lirica
Cast Cast
Orchestra e Coro del Teatro Regio
Note Note
Di Giacomo Puccini. Tragedia giapponese in tre atti. Libretto di Luigi Illica e Giuseppe Giacosa, dal racconto di John Luther Long e dal dramma di David Belasco. Direttore d'orchestra: Pinchas Steinberg - Regia: Damiano Michieletto. Domenica ore 15,00.
Altre Date Altre Date

Novembre

10 Novembre 2010
11 Novembre 2010
12 Novembre 2010
13 Novembre 2010
14 Novembre 2010
16 Novembre 2010
17 Novembre 2010
18 Novembre 2010
20 Novembre 2010
21 Novembre 2010
23 Novembre 2010

Visualizza il calendario  Visualizza il calendario
 
 

Mappa

Zapping
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Elliott Erwitt, U.S.A., New York, 1956; 40x50cm © Elliott Erwitt Elliott Erwitt. Icons. L'arte di osservare a Jesolo
The Art of Observation: è la definizione che Elliott Erwitt dava del proprio lavoro. Al JMuseo di Jesolo, dal 13 giugno al 18 ottobre 2026, 80 sue fotografie raccontano l'arte di osservare la storia, le celebrità, l'amore, i cani e l'intimità.
Angel, Overtown, Miami, Florida, USA, 2022. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.