(20) (20)
Ordina per
Comunale di Capo di Ponte
via San Martino 12, Capo di Ponte (BS)
Comunale di Carpenedolo
piazza Martiri della Libertà 5, Carpenedolo (BS)
Comunale di Colobare di Sirmione
piazza Virgilio 52, Colobare di Sirmione (BS)
Comunale di Desenzano Del Garda
via Anelli 3/g, Desenzano Del Garda (BS)
Comunale di Edolo
via Porro 27, Edolo (BS)
Comunale di Ghedi
via Marconi 1, Ghedi (BS)
Comunale di Iseo
via Rampa Cappuccini 3, Iseo (BS)
Comunale di Manerbio
piazza Cesare Battisti 2, Manerbio (BS)
Comunale di Ospitaletto
via Rizzi 5, Ospitaletto (BS)
Comunale di Toscolano Maderno
viale Ugo Foscolo 5, Toscolano Maderno (BS)
Comunale Salò
via Fantoni 49, Salò (BS)
del Museo di Scienze Naturali
via Antonio Federico Ozanam 4, Brescia (BS)
della Fondazione Clementina Calzari Trebeschi
via Francesco Crispi 2, Brescia (BS)
Emeroteca di Brescia
piazza Martiri Belfiore 6, Brescia (BS)
Fondo Librario e documentario dell'archivio Provinciale
via Romiglia 2, Brescia (BS)
Istituto Pasquali-Agazzi.- Centro Studi Pedagogici
via Ambraga 93, Brescia (BS)
Mediateca Provinciale di Brescia
via Fontane 29, Brescia (BS)
Queriniana
via Giuseppe Mazzini 1, Brescia (BS)
Sistema Bibliotecario di Largo Torrelunga
largo Torrelunga 6, Brescia (BS)
Speciale di Scienze Sociali
via Castellini 7, Brescia (BS)
Zapping
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Elliott Erwitt, FRANCE, Paris, 1989; 50x60cm © Elliott Erwitt Elliott Erwitt. Icons. L'arte di osservare a Jesolo
The Art of Observation: è la definizione che Elliott Erwitt dava del proprio lavoro. Al JMuseo di Jesolo, dal 13 giugno al 18 ottobre 2026, 80 sue fotografie raccontano l'arte di osservare la storia, le celebrità, l'amore, i cani e l'intimità.
Untitled, New York City, USA, 1984 © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.