Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Casa - Museo Giosuè Carducci
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Giosué Carducci 5, Bologna - 40125
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 09:00 - 13:00
 
Mercoledì 09:00 - 13:00
 
 
 
Giovedì 09:00 - 17:00
 
Venerdì 09:00 - 13:00
 
Sabato 09:00 - 13:00
 
Domenica 09:00 - 13:00
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Storico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico    
Generale
Generale
Biblioteca     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Orari della biblioteca-archivio: martedì-sabato ore 9.00-13.00; giovedì ore 9.00-17.00. Apertura anche la prima domenica del mese: 9.00-13.00. Nel periodo estivo la casa-museo sarà chiusa dal 15 luglio al 15 settembre. L'aula didattica è attiva nel corso dell'anno scolastico. Ingresso a pagamento solo per mostre: Ingresso per mostre a pagamento: biglietto intero 2,50 euro.

Mappa

Zapping
Alda Merini Una piccola ape furibonda. Omaggio ad Alda Merini
21 marzo 2010 - Al Teatro Dal Verme di Milano il cantautore Giovanni Nuti e l’attrice Valentina Cortese terranno un recital di poesie e canzoni rendendo così omaggio alla poetessa scomparsa Alda Merini dal titolo "Una piccola ape furibonda".
Sez. Archeologia Fluviale del Museo di Crema: le piroghe Inaugura la sezione di Archeologia Fluviale al Museo di Crema
6 marzo 2010 - Inaugura alle ore 17,30 la nuova sezione di archeologia fluviale del Museo Civico di Crema e del Cremasco dove è depositata una delle più importanti collezioni italiane di piroghe, imbarcazioni ricavate dallo scavo di un unico tronco.
Spiaggia - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini La riviera romagnola
Forse una della zone più conosciute per il turismo estivo e balneare in Italia: sulla riviera dell'Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Ravenna e Rimini, il turista è il protagonista indiscusso per cinque mesi all'anno!
Pianoforte Concerti, mostre, spettacoli teatrali su Zerodelta.net: l'agenda on-line per il tuo tempo libero
La redazione di zerodelta.net ti invita a scoprire la nuovissima sezione dedicata agli eventi che si svolgono in tutta Italia: concerti, mostre e spettacoli teatrali!
Piacenza (Provincia di Piacenza - Servizio Turismo e Attività Culturali) Guida di viaggio di Piacenza e dintorni
Situata al margine occidentale dell'Emilia Romagna, la città è da sempre terra di transiti, in una posizione di cerniera tra il Po, la grande Pianura Padana e gli Appennini. Ricca di storia ed interessanti itinerari naturalistici e gastronomici.
Colline reggiane - IAT Accoglienza e Informazione Turistica Reggio Emilia Guida di viaggio per Reggio Emilia e provincia
Reggio, in vetta alle classifiche delle città più prospere e vivibili d'Italia, conosciuta per l'elevato livello dei servizi e per l'operosità dei suoi abitanti e la periferia, costellata di frazioni, rendono il territorio "a misura d'uomo".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2010 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.