Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Stef Burns 11/2 Stef Burns League
Grande concerto evento all'Hangar 73 di Orio al Serio (Bergamo) il prossimo 11 febbraio 2014. Sul palco del locale arriva infatti la band di Steff Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi e molti altri protagonisti del rock internazionali.

Stef BurnsGrande concerto evento all'Hangar 73 di Orio al Serio (Bergamo) il prossimo 11 febbraio 2014. Sul palco del locale arriva infatti la band di Steff Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi e molti altri protagonisti del rock internazionali. L'ingresso è come sempre riservato ai soci ENTES. Il concerto inizia alle ore 21.45. Chi lo desidera può cenare all'Hangar.
 
Un ritorno tanto atteso e molto apprezzato, quello di Stef. Cinque anni dopo "World Universe Infinity" Stef Burns ed i suoi musicisti,  ovvero gli Steff Burns League, a novembre 2013 sono tornati con “What Doesn’t Kill Us”. Il video musicale girato a San Francisco, Santa Cruz e Milano è ricco di divertimento e personaggi cool, tra cui la moglie di Stef, Maddalena Corvaglia. Il video è visibile sul sito di Rolling Stone Italia. Al singolo è appena seguito "Roots & Wings", il nuovo album della band. Il disco afferma la loro identità musicale. Il disco è uscito il 21 gennaio scorso
 
Con Stef saranno sul palco Juan van Emmerloot  (batteria e voce), Fabio Valdemarin (tastiere, chitarra, voce) e Roberto Tiranti (basso e voce). Se con Vasco si limita soprattutto alla chitarra, con la sua band Stef ha anche il ruolo di voce solista. 
 
Stef Burns è è uno dei più noti chitarristi americani ed è anche cantautore e performer e membro fondatore di Stef Burns League. Oltre che con Vasco Rossi, con cui collabora ormai da diversi anni, ha suonato con artisti come Sheila E, Y & T, Berlin, Michael Bolton, Narada M. Walden, Alice Cooper, Huey Lewis & the News e molti altri.
 
Aprono il concerto dell'11/2 all'Hangar 73 di Orio al Serio i Cuori Infranti e The Traveller. Dopo aver fatto cantare e ballare Bergamo, Stef ed i suoi musicisti si sposteranno a Bologna, Firenze, Roma, Pozzuoli, Brindisi e Lecce.

Stef Burns
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Giuseppe Nodari durante la battaglia del Volturno La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.