Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Happyspritz@guggenheim Happyspritz@guggenheim
Alla sua sesta edizione uno degli appuntamenti più attesi e imperdibili della stagione veneziana lunedì 19 maggio, 23 giugno e 14 luglio per trascorrere una serata compagnia degli amici, ma anche di Picasso, Magritte, Kandinsky, Pollock, Warhol.

Happyspritz@guggenheimÈ artistico, è musicale, è giovane, è social, è Happyspritz@guggenheim. Alla sua sesta edizione uno degli appuntamenti più attesi e imperdibili della stagione veneziana, realizzato grazie alla consolidata collaborazione con Aperol Spritz, e, grande novità di quest’anno, con Radio Italia come Radio Ufficiale dell’evento. Quando? Lunedì 19 maggio, 23 giugno e 14 luglio, dalle 19 alle 21. Dove? Ovvio, a casa di Peggy, tra i capolavori collezionati dall’eclettica mecenate. Perchè? Per trascorrere una serata diversa, in compagnia degli amici, ma anche di Picasso, Magritte, Kandinsky, Pollock, Warhol, il tutto accompagnato dall’accattivante dj set live di Stefano Fisico, dj di Radio Italia, che curerà la programmazione musicale delle tre serate, spaziando dai remix italiani e bootleg a sperimentazioni sonore di elettronica, tech house e deep music.

#happyspritz14, #feelgoodatPGC e #aperolspritz saranno le parole d’ordine su Facebook, Twitter e Instagram per comunicare e condividere con la numerosissima community che già ci segue e che è in continua crescita l’evento Happyspritz@guggenheim.

 

Il biglietto d’accesso al museo è di 12 euro, ridotto a 5 euro con corsia d’accesso preferenziale per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26. I biglietti saranno acquistabili anche online direttamente sul sito dieci giorni prima rispetto a ciascun appuntamento www.guggenheim-venice.it. Ingresso al museo fino a esaurimento posti.

Fin dalla sua nascita nel 1982, Radio Italia, tra le prime cinque radio commerciali italiane, è un importante motore per la promozione e il sostegno della musica italiana, di cui è ambasciatrice in tutto il mondo. Fedele alla sua filosofia che mette la musica, i suoi protagonisti e gli ascoltatori al centro della proposta editoriale, con il suo stile elegante, sobrio, unico e riconoscibile, è oggi un punto di riferimento di numerosi artisti italiani che la scelgono per raccontare la loro musica. Radio Italia è la musica italiana.

Happyspritz@guggenheim
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Incontro di Garibaldi e del suo Stato Maggiore con ufficiali inglesi e americani La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.