Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Streeat Food Truck Festival Streeat Food Truck Festival
Dal 23 al 25 ottobre lo Streeat Food Truck Festival - l’unico festival italiano dedicato al cibo di qualità su ruote e a ingresso gratuito - è pronto a tornare a Roma le cucine su ruote faranno tappa al CAE – Città dell’Altra Economia di Roma.

Streeat Food Truck FestivalTra le specialità dolci e salate, italiane e internazionali che si potranno gustare a Roma ci sono: EL CAMINANTE, il primo ristorante “su ruote” che propone una cucina fusion Venezuela-Italia; la puccia salentina di L’APUCCIA SALENTO IN MOVIMENTO; CHICCO PEZZINI CAFFÈ ARTIGIANALE & POFF CAKES con i suoi specialissimi poff cakes e i suoi caffè artigianali; BE TYPICAL e le sue specialità a base di farina di mais; STARS IN THE STREET con la sua cucina creativa; le patate novelle cotte nel vin cotto di CREDENZA ON THE ROAD; i fritti di LA FRITTORIA e BEEFRY; i twister dog di AGRITURISMO VIAGGIANTE; lo gnocco fritto di MR. MAX ON THE ROAD; BELLO E BUONO con la sua pizza fritta; i gelati italiani artigianali di ESKIMO; la tradizione romana della PIZZA E MORTAZZA; i dolci torinesi, churros al cioccolato, kebab di cioccolato, waffles di LEMBO BISTROT; MOTO GRILL GUZZI con le sue bombette pugliesi e le alette di pollo piccanti; arrosticini, fritto misto di pesce e olive ascolane di APE SCOTTADITO; l’american barbecue e BBQ di carne cotta a bassa temperatura di PHIL'S SLOW SMOKED AMERICAN BARBECUE - STREET FOOD & CATERING; gli hamburger di chianina di LA TORAIA e BBQ VALDICHIANA; il menù romagnolo di BEESTRÒ; i fritti e i panini gourmet di SUPPLIZIO; la “tipicheria mediterranea” di MÒMÒ FOOD; i piatti vegani e vegetariani di GREEN BISTROT; REC 23 con i suoi burger in stile New York; la cucina tipica romagnola di CINEMA DIVINO; la cucina tradizionale pugliese di APULIA STREET FOOD; le paste fritte biologiche con le bontà toscane di PANZERO; il meglio della cucina pugliese e calabrese di NINA LA ROULOTTE; le olive all’ascolana e i cremini di MIGLIORI OLIVE ALL’ASCOLANA; lo gnocco fritto di MR. MAX ON THE ROAD; FUORI DI MENTE con i suoi hamburger di fassona e tartare di chianina; la “patata a spirale” e i panini gourmet di APE MAGNA; il “pescepane” (pane toscano con pecorino, acciughe e pomodorini secchi) di PESCEPANE; le polpette di L’APPETITO STREET FOOD; i gelati artigianali e le crêpes i VERDE PISTACCHIO.

Il tutto sarà accompagnato dalla selezione musicale ad hoc a cura di D-Trot, patron della storica Barley Arts Promotion e Rusty, nome d'arte di Omar Bigi (direttore di produzione di Streeat Food Truck Festival).

STREEAT FOOD TRUCK Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali. Inoltre, lo STREEAT TRUCK FESTIVAL è stato premiato - nella persona di Federico Trotta -  ufficialmente al MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) di Faenza per aver contribuito ad animare l’aggregazione giovanile attraverso l’idea vincente dello street food itinerante.

 

www.barleyarts.com

www.streeatfoodtruckfestival.com

www.facebook.com/StreeatFoodTruck

Streeat Food Truck Festival
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Giuseppe Nodari durante la battaglia del Volturno La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.