Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Arezzo Wave Love Festival a Pulsano (TA) Arezzo Wave Love Festival a Pulsano (TA)
Sabato 28 maggio, a Pulsano (TA), si svolgerà la finale regionale del mitico Arezzo Wave Love Festival. 5 formazioni a contendersi i premi: Dubla (TA) - Il Giunto di Cardano (FG) - La chirurgia etica (LE) - Loperfido (BA) - Versi Verlan (BR)

Arezzo Wave Love FestivalSaranno 5 le formazioni a contendersi i tanti premi, selezionate tra le circa 100 band pugliesi iscritte al concorso: Dubla (Taranto) - Il Giunto di Cardano (Foggia) - La chirurgia etica (Lecce) - Loperfido (Bari) - Versi Verlan (Brindisi).
In palio, oltre alla partecipazione al festival estivo di Arezzo, l’opportunità di suonare su importanti palchi italiani ed esteri quali Festival Europavox in Francia, Rototom Sunsplash in Spagna, Exit Festival o Eurosonic Noorderslag in Olanda. Inoltre il “Premio SIAE” (una borsa di studio del valore di 1.000 euro), tre giorni in studio di registrazione e la realizzazione di un videoclip in collaborazione con La Tana del Bianconiglio - Recording Studio e l’etichetta Phonarchia Dischi. Altri premi saranno successivamente comunicati.
La giuria è composta da giornalisti, musicisti e operatori dello spettacolo: Tommi Bonvino, Giorgio Consoli, Alberto Dati, Christian Limone, Ciro Merode , Tore Nobile e Michele Tursi. 
Presenta: Sabrina Morea.
Al termine del concerto, double zone dj set: Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro, David Strauss. Guest: Carlo Chicco.
Una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Un mix di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori.
Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 – 3939365044.
Per chi cena, l'ingresso è gratuito entro le 21.30.
Solo spettacolo, ticket ridotto - 5 € prima di mezzanotte / ticket intero - 7 € dopo la mezzanotte. Infoline: 3384273389. 

Arezzo Wave Love Festival a Pulsano (TA)
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Giuseppe Nodari durante la battaglia del Volturno La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.