Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Arenzano in fiore  28-29 maggio 2016 Arenzano in fiore 28-29 maggio 2016
​L’associazione Primi Passi con il patrocinio del Comune di Arenzano e della Regione Liguria sabato 28 e domenica 29 maggio 2016 in orario 9-19 organizza Arenzano in fiore nel Parco comunale di Arenzano sede del Comune: la Villa Negrotto Cambiaso.

Arenzano in fiore  28-29 maggioL’associazione Primi Passi  con il patrocinio del Comune di Arenzano e della Regione Liguria  sabato 28 e domenica  29 maggio 2016 in orario 9-19 organizza Arenzano in fiore nel Parco comunale di Arenzano sede del Comune: la Villa Negrotto Cambiaso.
Un evento che abbraccerà tutte le aree del parco ognuna per la sua tipica caratteristica: saranno presenti aree ludiche per bambini con laboratori artistici – prenderà vita l’area Medioevale con la realizzazione di una vera e propria città del passato con botteghe, balli e battaglie – non mancheranno espositori Floreali – Artisti Creativi a tema floreale – Ritrattisti e Pittori - un’area Street Food – un’area Salute e Benessere con spazio dedicato alle Terme seminari di Do – In e dimostrazioni di Shiatsu ed infine un’originale area dedicata al Wedding Picnic.

L’Associazione Primi Passi promuove tutte le iniziative propositive orientate al miglioramento sociale, del territorio,turistico, economico, delle infrastrutture, della comunicazione, delle politiche giovanili e del lavoro sul territorio della Regione Liguria, nazionale ed internazionale.
Presidente Massimiliano Mauceri  - Segreteria Nazionale Fedora Enrico cell. 3295934531 – E-Mail primipassi.liguria@gmail.com

Arenzano in fiore  28-29 maggio 2016
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Incontro di Garibaldi e del suo Stato Maggiore con ufficiali inglesi e americani La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.