Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate] La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate
In scena al teatro Comunale di Limbiate, sabato 25 marzo, lo splendido capolavoro dell’autore francese Francis Veber: “La cena dei cretini”, traduzione di Filippo Ottoni- regia di Simona Santamaria con: Francois Pignon (Daniele Tremolada)

[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate] In scena al teatro Comunale di Limbiate, sabato 25 marzo alle ore 21.00, lo splendido capolavoro dell’autore francese Francis Veber: “La cena dei cretini”.

Grazie alla compagnia Gruppo Teatro Tempo, nove attori calcheranno la scena con questa brillante commedia che ha ormai superato le 100 repliche, riscuotendo ovunque, per la bravura e comicità, i favori e i complimenti del pubblico. Numerosi i riconoscimenti ufficiali ottenuti e i premi ad attori e spettacolo.

“La cena dei cretini” narra di un gruppo di amici della Parigi bene, per i quali ogni mercoledì è un giorno particolare: quello della cena dei cretini. Un gioco spietato, ma assolutamente irresistibile, che prevede di invitare a cena la persona più stupida che si è riusciti ad incontrare nella settimana precedente.

Così, Pierre Brochant (Danilo Lamperti) sarà ansioso di presentare agli amici François Pignon (Daniele Tremolada), a suo dire un "Nobel" nel mondo dei cretini: ma non ha fatto i conti con i sentimenti, e con la vita dorata che credeva di avere… Questa esilarante commedia francese si prende gioco di tutti, cretini e presunti tali. Rapida, senza cadute di tono, divertentissima. Da vedere.

Sabato 25 marzo, alle ore 21.00, il teatro Comunale di Limbiate continua la stagione di grandi titoli e grandi attori in scena, e il pubblico inizia a rendergli merito, fucina di cultura e orgoglio di tutti i suoi abitanti.

BIGLIETTI: poltronissima 22 Euro, poltrona 18 Euro, ridotto (over 60) 15 Euro.

Novità “ SPAZIO GIOVANI”: per gli studenti muniti di tessera di riconoscimento (scuole superiori, licei, università) il teatro riserva sempre fino a 100 poltrone, dalla fila H in poi, al costo di soli dieci Euro a biglietto.

Prevendita: Biglietteria del Teatro: tutti i sabati dalle ore 16 alle 19 e un'ora prima di ogni spettacolo

Biblioteca Comunale: tutti i mercoledì dalle ore 16 alle 18 

Biglietteria ONLINE con pagamento mediante Paypal,, Carte di Credito o Bonifico Bancario

Informazioni: info@melarido.it | Tel. 392 8980187 | www.teatrocomunalelimbiate.it

[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate]
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Coppa Procuratoria Venezia Dall’antica alla nuova Via della Seta
Dal 31 marzo al 2 luglio 2017 al Museo d'Arte Orientale di Torino una grande mostra che ripercorre la storia millenaria dei rapporti tra l’Oriente e l’Europa, 70 opere a rappresentare la storia millenaria dei rapporti tra la Cina e l’Occidente
Stefano Arienti Antipolvere Stefano Arienti Antipolvere - Modena 26/3 - 16/7
Inaugura sabato 25 marzo alle ore 18.00 Antipolvere, personale di Stefano Arienti, Galleria Civica di Modena Palazzo Santa Margherita, corso Canalgrande 103, a cura di Daniele De Luigi e Serena Goldoni
Trasimeno Music Festival Trasimeno Music Festival 2017 dal 28 giugno al 4 luglio
Dal 28 giugno al 4 luglio 2017 si svolgerà la tredicesima edizione del Trasimeno Music Festival organizzato dall’omonima associazione e con la direzione artistica della pianista canadese Angela Hewitt.
Acque Rotte Festival Acquedotte 2017 - 3ª edizione
Sono dieci gli appuntamenti musicali della terza edizione del Festival AcqueDotte, la rassegna estiva in programma dal 7 luglio al 17 settembre tra Cremona e Salò; la musica invade le due località lombarde, unite da gocce vitali e note musicali.
©AptGenova - Primocanale Guida alla città di Genova
Sesta città d'Italia per importanza; il suo porto è uno tra i primi dell'Europa meridionale. La provincia di Genova è una delle mete turistiche più visitate della Liguria, grazie alle sue bellezze artistiche, ai suoi paesaggi ed alle sue spiagge.
Montecarlo - Lucca (Archivio fotografico APT - PGMedia) Guida alla città di Lucca
Si dice che gli abitanti della Piana di Lucca costruivano "come se la loro unica preoccupazione fosse la bellezza". Il paesaggio è vario, ricco di vita così come di silenzi: sentieri attraversano boschi, valli e pittoreschi borghi medievali.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.