Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate] La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate
In scena al teatro Comunale di Limbiate, sabato 25 marzo, lo splendido capolavoro dell’autore francese Francis Veber: “La cena dei cretini”, traduzione di Filippo Ottoni- regia di Simona Santamaria con: Francois Pignon (Daniele Tremolada)

[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate] In scena al teatro Comunale di Limbiate, sabato 25 marzo alle ore 21.00, lo splendido capolavoro dell’autore francese Francis Veber: “La cena dei cretini”.

Grazie alla compagnia Gruppo Teatro Tempo, nove attori calcheranno la scena con questa brillante commedia che ha ormai superato le 100 repliche, riscuotendo ovunque, per la bravura e comicità, i favori e i complimenti del pubblico. Numerosi i riconoscimenti ufficiali ottenuti e i premi ad attori e spettacolo.

“La cena dei cretini” narra di un gruppo di amici della Parigi bene, per i quali ogni mercoledì è un giorno particolare: quello della cena dei cretini. Un gioco spietato, ma assolutamente irresistibile, che prevede di invitare a cena la persona più stupida che si è riusciti ad incontrare nella settimana precedente.

Così, Pierre Brochant (Danilo Lamperti) sarà ansioso di presentare agli amici François Pignon (Daniele Tremolada), a suo dire un "Nobel" nel mondo dei cretini: ma non ha fatto i conti con i sentimenti, e con la vita dorata che credeva di avere… Questa esilarante commedia francese si prende gioco di tutti, cretini e presunti tali. Rapida, senza cadute di tono, divertentissima. Da vedere.

Sabato 25 marzo, alle ore 21.00, il teatro Comunale di Limbiate continua la stagione di grandi titoli e grandi attori in scena, e il pubblico inizia a rendergli merito, fucina di cultura e orgoglio di tutti i suoi abitanti.

BIGLIETTI: poltronissima 22 Euro, poltrona 18 Euro, ridotto (over 60) 15 Euro.

Novità “ SPAZIO GIOVANI”: per gli studenti muniti di tessera di riconoscimento (scuole superiori, licei, università) il teatro riserva sempre fino a 100 poltrone, dalla fila H in poi, al costo di soli dieci Euro a biglietto.

Prevendita: Biglietteria del Teatro: tutti i sabati dalle ore 16 alle 19 e un'ora prima di ogni spettacolo

Biblioteca Comunale: tutti i mercoledì dalle ore 16 alle 18 

Biglietteria ONLINE con pagamento mediante Paypal,, Carte di Credito o Bonifico Bancario

Informazioni: info@melarido.it | Tel. 392 8980187 | www.teatrocomunalelimbiate.it

[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate]
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Ferrara Buskers Festival 2017 Ferrara Buskers Festival 2017
Dal 17 al 27 agosto c’è la 30esima Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, con la partecipazione di oltre 1000 artisti provenienti da tutto il pianeta e circa 100 spettacoli al giorno open air, tutti gratuiti.
Marc Chagall, Gli amanti in verde Chagall - Sogno di una notte d'estate
Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano
GEPI 2017 Giornate europee del patrimonio: 23 e 24 settembre 2017
Il tema scelto del Consiglio d’Europa per la nuova edizione è “Cultura e Natura”, le giornate dell'iniziativa il 23 e il 24 settembre 2017 e coinvolgeranno come ogni anno un gran numero di strutture a testimonianza del Patrimonio Culturale Nazionale.
Locus Festival 2017 Locus Festival 2017
Dal 2005 a Locorotondo, in quel magico angolo di Puglia chiamato Valle d’Itria, il Locus festival si è sempre distinto nel panorama italiano, posizionandosi fra i festival musicali più all’avanguardia in Italia.
Santuario Cristo Re - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.