Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate] La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate
In scena al teatro Comunale di Limbiate, sabato 25 marzo, lo splendido capolavoro dell’autore francese Francis Veber: “La cena dei cretini”, traduzione di Filippo Ottoni- regia di Simona Santamaria con: Francois Pignon (Daniele Tremolada)

[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate] In scena al teatro Comunale di Limbiate, sabato 25 marzo alle ore 21.00, lo splendido capolavoro dell’autore francese Francis Veber: “La cena dei cretini”.

Grazie alla compagnia Gruppo Teatro Tempo, nove attori calcheranno la scena con questa brillante commedia che ha ormai superato le 100 repliche, riscuotendo ovunque, per la bravura e comicità, i favori e i complimenti del pubblico. Numerosi i riconoscimenti ufficiali ottenuti e i premi ad attori e spettacolo.

“La cena dei cretini” narra di un gruppo di amici della Parigi bene, per i quali ogni mercoledì è un giorno particolare: quello della cena dei cretini. Un gioco spietato, ma assolutamente irresistibile, che prevede di invitare a cena la persona più stupida che si è riusciti ad incontrare nella settimana precedente.

Così, Pierre Brochant (Danilo Lamperti) sarà ansioso di presentare agli amici François Pignon (Daniele Tremolada), a suo dire un "Nobel" nel mondo dei cretini: ma non ha fatto i conti con i sentimenti, e con la vita dorata che credeva di avere… Questa esilarante commedia francese si prende gioco di tutti, cretini e presunti tali. Rapida, senza cadute di tono, divertentissima. Da vedere.

Sabato 25 marzo, alle ore 21.00, il teatro Comunale di Limbiate continua la stagione di grandi titoli e grandi attori in scena, e il pubblico inizia a rendergli merito, fucina di cultura e orgoglio di tutti i suoi abitanti.

BIGLIETTI: poltronissima 22 Euro, poltrona 18 Euro, ridotto (over 60) 15 Euro.

Novità “ SPAZIO GIOVANI”: per gli studenti muniti di tessera di riconoscimento (scuole superiori, licei, università) il teatro riserva sempre fino a 100 poltrone, dalla fila H in poi, al costo di soli dieci Euro a biglietto.

Prevendita: Biglietteria del Teatro: tutti i sabati dalle ore 16 alle 19 e un'ora prima di ogni spettacolo

Biblioteca Comunale: tutti i mercoledì dalle ore 16 alle 18 

Biglietteria ONLINE con pagamento mediante Paypal,, Carte di Credito o Bonifico Bancario

Informazioni: info@melarido.it | Tel. 392 8980187 | www.teatrocomunalelimbiate.it

[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate]
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Stefano Arienti Antipolvere Stefano Arienti Antipolvere - Modena 26/3 - 16/7
Inaugura sabato 25 marzo alle ore 18.00 Antipolvere, personale di Stefano Arienti, Galleria Civica di Modena Palazzo Santa Margherita, corso Canalgrande 103, a cura di Daniele De Luigi e Serena Goldoni
Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole? Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole?
Lucca Teatro Festival al via dal 24 marzo, il festival di teatro rivolto alle nuove generazioni; ospite d'onore Nicoletta Braschi impegnata in un doppio appuntamento 10 giorni di spettacoli, laboratori ed incontri per scuole e famiglie
New York, 28 settembre 1959.© Vivian Maier/Maloof Collection, Courtesy Howard Greenberg Gallery, New York. Vivian Maier - una fotografa ritrovata
Arriva a Roma l’attesissima mostra retrospettiva Vivian Maier. Una fotografa ritrovata che ricostruisce il lavoro fotografico della grande e sconosciuta autrice. L’esposizione sarà ospitata dal Museo di Roma in Trastevere dal 17 marzo al 18 giugno 2017.
Trasimeno Music Festival Trasimeno Music Festival 2017 dal 28 giugno al 4 luglio
Dal 28 giugno al 4 luglio 2017 si svolgerà la tredicesima edizione del Trasimeno Music Festival organizzato dall’omonima associazione e con la direzione artistica della pianista canadese Angela Hewitt.
Palio della Balestra - Lucca (Archivio Fotografico APT - PGMedia) Guida alla città di Lucca
Si dice che gli abitanti della Piana di Lucca costruivano "come se la loro unica preoccupazione fosse la bellezza". Il paesaggio è vario, ricco di vita così come di silenzi: sentieri attraversano boschi, valli e pittoreschi borghi medievali.
Stabilimento balneare - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini Guida alla città di Rimini
Rimini: chilometri di spiagge egregiamente attrezzate per ospitare le migliaia di turisti che ogni estate affollano la riviera romagnola. La vita notturna, la cucina, Fellini ed il mare hanno reso famosa questa città ed il suo litorale.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.