Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate] La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate
In scena al teatro Comunale di Limbiate, sabato 25 marzo, lo splendido capolavoro dell’autore francese Francis Veber: “La cena dei cretini”, traduzione di Filippo Ottoni- regia di Simona Santamaria con: Francois Pignon (Daniele Tremolada)

[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate] In scena al teatro Comunale di Limbiate, sabato 25 marzo alle ore 21.00, lo splendido capolavoro dell’autore francese Francis Veber: “La cena dei cretini”.

Grazie alla compagnia Gruppo Teatro Tempo, nove attori calcheranno la scena con questa brillante commedia che ha ormai superato le 100 repliche, riscuotendo ovunque, per la bravura e comicità, i favori e i complimenti del pubblico. Numerosi i riconoscimenti ufficiali ottenuti e i premi ad attori e spettacolo.

“La cena dei cretini” narra di un gruppo di amici della Parigi bene, per i quali ogni mercoledì è un giorno particolare: quello della cena dei cretini. Un gioco spietato, ma assolutamente irresistibile, che prevede di invitare a cena la persona più stupida che si è riusciti ad incontrare nella settimana precedente.

Così, Pierre Brochant (Danilo Lamperti) sarà ansioso di presentare agli amici François Pignon (Daniele Tremolada), a suo dire un "Nobel" nel mondo dei cretini: ma non ha fatto i conti con i sentimenti, e con la vita dorata che credeva di avere… Questa esilarante commedia francese si prende gioco di tutti, cretini e presunti tali. Rapida, senza cadute di tono, divertentissima. Da vedere.

Sabato 25 marzo, alle ore 21.00, il teatro Comunale di Limbiate continua la stagione di grandi titoli e grandi attori in scena, e il pubblico inizia a rendergli merito, fucina di cultura e orgoglio di tutti i suoi abitanti.

BIGLIETTI: poltronissima 22 Euro, poltrona 18 Euro, ridotto (over 60) 15 Euro.

Novità “ SPAZIO GIOVANI”: per gli studenti muniti di tessera di riconoscimento (scuole superiori, licei, università) il teatro riserva sempre fino a 100 poltrone, dalla fila H in poi, al costo di soli dieci Euro a biglietto.

Prevendita: Biglietteria del Teatro: tutti i sabati dalle ore 16 alle 19 e un'ora prima di ogni spettacolo

Biblioteca Comunale: tutti i mercoledì dalle ore 16 alle 18 

Biglietteria ONLINE con pagamento mediante Paypal,, Carte di Credito o Bonifico Bancario

Informazioni: info@melarido.it | Tel. 392 8980187 | www.teatrocomunalelimbiate.it

[La cena del cretini - 25 marzo, teatro Comunale di Limbiate]
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Visite animate a Palazzo Ducale Visite animate a Palazzo Ducale: Isabella d'Este in Corte Vecchia
Dall'8 al 10 dicembre l’opportunità di conoscere Isabella d’Este attraverso vere e proprie performance teatrali per singoli e gruppi. Impersonata da Alessandra Brocadello, Isabella si racconta dialogando con pittori, scultori, musicisti e letterati.
Marc Chagall, La passeggiata Chagall - Sogno di una notte d'estate
Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano
Kate, Studio I Grandi Maestri - 100 Anni di fotografia Leica
Arriva a Roma nella sua unica tappa italiana la mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica ospitata al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini dal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.
Salvador Dalí and Horst P. Horst The Dream of Venus Duchamp, Magritte, Dalí - I rivoluzionari del ‘900
Duchamp, Magritte, Dalì, Ernst, Tanguy, Man Ray, Calder, Picabia e molti altri, tutti insieme per raccontare un periodo di creatività geniale e straordinaria, fino all'11 febbraio 2018, Palazzo Albergati Bologna.
Chiesa dei Catalani - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.