Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Un baule pieno di sogni Un baule pieno di sogni - auditorium spazio binario 1 aprile
Sabato 1 Aprile 2017 h.21,00, all'auditorium spazio binario, piazza Vittorio – Zola Predosa (BO), Ettore Pancaldi, Silvia Parma e William Manera presentano presentano: Un baule pieno di sogni

Un baule pieno di sogni

I sogni stanno chiusi in un cassetto, in un pugno…o come in questo caso, in un baule….Ed a volte i sogni vogliono uscire; allora capita che ci prendano per mano e ci conducano verso un’avventura inaspettata. E non è necessario che gli eroi che la popolano siano belli, giovani, forti e sexy.

Gli eroi di questa storia sono Silvia, cantante ed aspirante attrice, William musicista di belle speranze ed Ettore, vecchio attore in “disuso”, e le loro vite si incrociano perché c’è un audizione da fare, con niente popo’ di meno che Fufù Zanetti, uno dei più importanti manager musicali bolognesi; per Silvia e William c’è in palio ben più che un ingaggio, c’è la loro carriera in gioco. E sarà proprio un reticente e poi entusiasta Ettore ad insegnagli i trucchi del mestiere, appassionandosi di nuovo all’Arte e alla Vita.

Non mancheranno gag e colpi di scena, oltre che un incredibile “streap tease” !

Al termine brindisi finale con il pubblico

Biglietto 10 euro – ridotto PercorsoVitale 8 euro
Info e prenotazioni al: 3332056545 – mail a info@spaziobinario.it

Un baule pieno di sogni
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Stefano Arienti Antipolvere Stefano Arienti Antipolvere - Modena 26/3 - 16/7
Inaugura sabato 25 marzo alle ore 18.00 Antipolvere, personale di Stefano Arienti, Galleria Civica di Modena Palazzo Santa Margherita, corso Canalgrande 103, a cura di Daniele De Luigi e Serena Goldoni
Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole? Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole?
Lucca Teatro Festival al via dal 24 marzo, il festival di teatro rivolto alle nuove generazioni; ospite d'onore Nicoletta Braschi impegnata in un doppio appuntamento 10 giorni di spettacoli, laboratori ed incontri per scuole e famiglie
enza titolo, 1962.© Vivian Maier/Maloof Collection, Courtesy Howard Greenberg Gallery, New York. Vivian Maier - una fotografa ritrovata
Arriva a Roma l’attesissima mostra retrospettiva Vivian Maier. Una fotografa ritrovata che ricostruisce il lavoro fotografico della grande e sconosciuta autrice. L’esposizione sarà ospitata dal Museo di Roma in Trastevere dal 17 marzo al 18 giugno 2017.
Trasimeno Music Festival Trasimeno Music Festival 2017 dal 28 giugno al 4 luglio
Dal 28 giugno al 4 luglio 2017 si svolgerà la tredicesima edizione del Trasimeno Music Festival organizzato dall’omonima associazione e con la direzione artistica della pianista canadese Angela Hewitt.
Cave di Marmo - Vagli (Archivio Fotografico APT - PGMedia) Guida alla città di Lucca
Si dice che gli abitanti della Piana di Lucca costruivano "come se la loro unica preoccupazione fosse la bellezza". Il paesaggio è vario, ricco di vita così come di silenzi: sentieri attraversano boschi, valli e pittoreschi borghi medievali.
Spiaggia - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini Guida alla città di Rimini
Rimini: chilometri di spiagge egregiamente attrezzate per ospitare le migliaia di turisti che ogni estate affollano la riviera romagnola. La vita notturna, la cucina, Fellini ed il mare hanno reso famosa questa città ed il suo litorale.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.