Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Un baule pieno di sogni Un baule pieno di sogni - auditorium spazio binario 1 aprile
Sabato 1 Aprile 2017 h.21,00, all'auditorium spazio binario, piazza Vittorio – Zola Predosa (BO), Ettore Pancaldi, Silvia Parma e William Manera presentano presentano: Un baule pieno di sogni

Un baule pieno di sogni

I sogni stanno chiusi in un cassetto, in un pugno…o come in questo caso, in un baule….Ed a volte i sogni vogliono uscire; allora capita che ci prendano per mano e ci conducano verso un’avventura inaspettata. E non è necessario che gli eroi che la popolano siano belli, giovani, forti e sexy.

Gli eroi di questa storia sono Silvia, cantante ed aspirante attrice, William musicista di belle speranze ed Ettore, vecchio attore in “disuso”, e le loro vite si incrociano perché c’è un audizione da fare, con niente popo’ di meno che Fufù Zanetti, uno dei più importanti manager musicali bolognesi; per Silvia e William c’è in palio ben più che un ingaggio, c’è la loro carriera in gioco. E sarà proprio un reticente e poi entusiasta Ettore ad insegnagli i trucchi del mestiere, appassionandosi di nuovo all’Arte e alla Vita.

Non mancheranno gag e colpi di scena, oltre che un incredibile “streap tease” !

Al termine brindisi finale con il pubblico

Biglietto 10 euro – ridotto PercorsoVitale 8 euro
Info e prenotazioni al: 3332056545 – mail a info@spaziobinario.it

Un baule pieno di sogni
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Marc Chagall, Gli amanti in verde Chagall - Sogno di una notte d'estate
Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano
Un canto dolente d’amore Un canto dolente d’amore Marco Goldin, Matteo Massagrande, Vincent van Gogh
Venticinque studi, sette quadri. Altrettante stazioni di un percorso “dentro”.l’intimità e le visioni di un artista straziato e sensibile come pochi altri, Vincent van Gogh, alla Basilica Palladiana di Vicenza, dal 7 ottobre all'8 aprile 2018.
Domeniche di carta 8 ottobre 2017 Domeniche di carta 2017
Domenica 8 ottobre 2017, torna l'apertura straordinaria di Biblioteche e gli Archivi statali, per valorizzare i monumenti di carta, patrimonio imponente e ricco, conservato e valorizzato in splendidi luoghi della cultura.
GEPI 2017 Giornate europee del patrimonio: 23 e 24 settembre 2017
Il tema scelto del Consiglio d’Europa per la nuova edizione è “Cultura e Natura”, le giornate dell'iniziativa il 23 e il 24 settembre 2017 e coinvolgeranno come ogni anno un gran numero di strutture a testimonianza del Patrimonio Culturale Nazionale.
Teatro Vittorio Emanuele - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.