Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Semper Music International Festival Semper Music International Festival
I maestri della musica classica del mondo suonano all’Alpe di Siusi dal 5 al 24 luglio 2017, tra le Dolomiti, c’è il Semper Music International Festival. Trenta concerti d’autore da vivere nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm

Semper Music International Festival

Vibranti note ed emozioni risuonano per 3 settimane tra i paesaggi sconfinati delle Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO), per la 15esima edizione del Semper Music International Festival.

Dal 5 al 24 luglio 2017, nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm i grandi maestri della musica classica sono protagonisti di concerti e workshop, per la gioia dei visitatori dell’altipiano più grande d’Europa. Trenta gli spettacoli musicali pomeridiani e serali che vedranno l’esibizione di professori di fama internazionale, come la pianista Polina Osetinskaya e il violinista Boris Kuschnir, il violoncellista e direttore Alexander Rudin e il compositore Alexander Knaifel, ospite speciale.

Con loro tanti giovani artisti provenienti da tutto il mondo: dall’America del Nord e del Sud, dall’Asia e dall’Europa. Un melting pot di culture e di suoni che faranno da colonna sonora allo spettacolo offerto dalle vette dolomitiche e dal regno del Parco Naturale Sciliar – Catinaccio. I concerti di maestri e studenti si terranno a Fiè allo Sciliar, Castelrotto, Siusi, Tires al Catinaccio, Castel Prösels e sull’Alpe di Siusi. Sono tutti aperti gratuitamente al pubblico, così come i corsi e i workshop. Solo gli spettacoli delle grandi star della musica classica sono a pagamento.

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Dolomiti)

Tel. 0471709600

E-mail: info@seiseralm.it

Sito web Alpe di Siusi/Seiser Alm: www.seiseralm.it

Semper Music International Festival
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
A Ferrara vive il Carnevale degli Este A Ferrara vive il Carnevale degli Este
Dall’8 all’11 febbraio 2018, un viaggio in maschera nella città del Rinascimento. Tanti eventi, spettacoli, cene e visite a tema, Ferrara torna ai gloriosi fasti del Rinascimento, con il Carnevale degli Este, i duchi che resero grande la città.
La Madonna Esterházy di Raffaello La Madonna Esterházy di Raffaello
Le Gallerie Nazionali di Arte Antica di Roma presentano dal 31 gennaio all’8 aprile 2018, nella sede di Palazzo Barberini, la mostra La Madonna Esterházy di Raffaello, a cura di Cinzia Ammannato.
Arte Fiera 2018 Arte Fiera 2018
Arte Fiera, la fiera d’arte moderna e contemporanea di più lunga tradizione in Italia, da 42 anni autorevole fulcro del mercato dell’arte nazionale, sarà aperta dal 2 al 5 febbraio con preview il primo febbraio.
Kate, Studio I Grandi Maestri - 100 Anni di fotografia Leica
Arriva a Roma nella sua unica tappa italiana la mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica ospitata al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini dal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.
Spadara - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.