Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Ramadoro Wood Festival Ramadoro Wood Festival 2017, Isola d'Elba 14-16 luglio
Dal 14 al 16 luglio 2017, esposizioni di artigianato, incontri, escursioni, musica e sapori a Capo S. Andrea, la zona più selvaggia dell’Isola, dove il Boutique Hotel Ilio consiglia i migliori tour.

Ramadoro Wood Festival

Il legno, materia prima della natura dei boschi che arricchiscono l’Isola d’Elba e delle barche che solcano le sue acque paradisiache, diventa creatività e sogno con il Ramadoro Wood Festival. Una manifestazione all’insegna dell’arte e dell’artigianato, che si svolge nel weekend dal 14 al 16 luglio 2017 tra due delle località più suggestive della costa nord-ovest dell’isola: Capo S. Andrea e Patresi. Un festival itinerante, che è anche un connubio di storie, progetti, sapori e musica, che si alternano alle escursioni guidate tra i più emozionanti scenari di questo scrigno di bellezza naturale bagnato dal mare.

Per scoprire perle artistiche e d’artigianato e partecipare ai numerosi eventi dell’originale festival dedicato al legno nelle sue diverse forme ed espressioni, a Capo Sant’Andrea, la zona più selvaggia dell’Isola d’Elba, c’è il Boutique Hotel Ilio, un albergo diffuso costituito da un nucleo centrale con terrazza panoramica da cui nascono brevi percorsi che raggiungono le 20 camere ricavate in costruzioni tipiche, con spazi all’aperto dove godersi l’estate tra piante di alloro e corbezzolo.

In occasione del Ramadoro Wood Festival, il personal manager del Boutique Hotel Ilio, dove ogni vacanza è ritagliata su misura, consiglia le escursioni in barca o a piedi, i tour e le esperienze gourmet a seconda dei gusti di ogni ospite, per vivere al meglio la manifestazione e le tante opportunità offerte dall’estate nell’Isola.  Prezzi a partire da 70 euro al giorno per la camera doppia Essential e a partire da 250 euro per la Suite inclusi prima colazione, wifi, parcheggio e Hi-Guide (la guida dei migliori ristoranti dell’Elba). Per scoprire il programma dettagliato del Ramadoro Wood Festival, il sito web è: www.ramadorowoodfestival.it

 

Per informazioni: Boutique Hotel Ilio

Capo S. Andrea – Isola d’Elba

Tel. 0565 908018

E-mail: booking@hotelilio.com

Sito web: www.hotelilio.com

Video: http://vimeo.com/112816611

Info sull’Isola d’Elba: http://www.visitelba.com/

Ramadoro Wood Festival
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
A Ferrara vive il Carnevale degli Este A Ferrara vive il Carnevale degli Este
Dall’8 all’11 febbraio 2018, un viaggio in maschera nella città del Rinascimento. Tanti eventi, spettacoli, cene e visite a tema, Ferrara torna ai gloriosi fasti del Rinascimento, con il Carnevale degli Este, i duchi che resero grande la città.
Visite animate a Palazzo Ducale Visite animate a Palazzo Ducale: Isabella d'Este in Corte Vecchia
Dall'8 al 10 dicembre l’opportunità di conoscere Isabella d’Este attraverso vere e proprie performance teatrali per singoli e gruppi. Impersonata da Alessandra Brocadello, Isabella si racconta dialogando con pittori, scultori, musicisti e letterati.
Donna che stende il bucato I Grandi Maestri - 100 Anni di fotografia Leica
Arriva a Roma nella sua unica tappa italiana la mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica ospitata al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini dal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.
Surrealist Essay Duchamp, Magritte, Dalí - I rivoluzionari del ‘900
Duchamp, Magritte, Dalì, Ernst, Tanguy, Man Ray, Calder, Picabia e molti altri, tutti insieme per raccontare un periodo di creatività geniale e straordinaria, fino all'11 febbraio 2018, Palazzo Albergati Bologna.
Veduta dei laghi - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.