Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Nevruz Nevruz venerdì 21 luglio a Rosolina Mare (RO)
Venerdì 21 Luglio, all’Arena Piazzale Europa di Rosolina Mare (RO), nel contesto della 20esima edizione di "Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty", Nevruz si esibirà con il brano “L’immigrato”.

NevruzVenerdì 21 Luglio, dalle ore 21.00, all’Arena Piazzale Europa di Rosolina Mare (RO), nel contesto della 20esima edizione di "Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty", la manifestazione sostenuta da Amnesty International che collega musica e diritti umani, Nevruz si esibirà con il brano “L’immigrato” per contendersi il “Premio Amnesty International Italia Emergenti” e con altri due inediti del suo repertorio, che faranno parte del nuovo album “Il mio nome è nessuno” in uscita il prossimo ottobre.

Ecco la tracklist dell’album: Come un quadro di Van Gogh, Solo tu sai di me, Ibrida, Amo te quel che sei, Il mio nome è nessuno, Tunnel di follia, Non ci penso più, Quando muore il poeta, Alucardozzak, Il legale sul palco, Pax, Andromeda, Dipende solo da noi, Il Funambolo, Dipende solo da noi, Stupendo e L’Immigrato (live band session).

 

La biografia: Nevruz trionfa sul palco di xFactor nell’edizione 2010, arrivando terzo con “Tra l’amore e il male”. Decide di rimanere indipendente e scioglie da lì a poco ogni legame con Sony, per continuare a produrre in autonomia la propria musica.
Nel 2012 realizzerà un album d’esordio, “La casa e gli spiriti perduti”, con l’etichetta di Elio e Le Storie Tese, ma con il violento terremoto che ha colpito l’Emilia, quello stesso anno, perderà tutto.

In anni di volute esistenziali e crescita artistica, diventa – grazie allo studio delle abilità tecniche di Demetrio Stratos - maestro della voce e continua a scrivere, mettendo nel cassetto decine e decine di pezzi che nei suoi sogni compongono idealmente il suo lavoro di rinascita. Un primo album, intitolato “Il mio nome è nessuno”, ha già preso forma: uscirà non appena terminata questa campagna e conterrà 15 nuovi brani. Più incontenibile che mai, con il singolo “L'immigrato” che ha aperto la strada lo scorso autunno a questo nuovo progetto discografico in piena evoluzione, Nevruz è tra i 6 vincitori di Standing Ovation, il contest legato al concerto-evento di Vasco Modena Park ed è sul palco della 20esima edizione di "Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty", la manifestazione sostenuta da Amnesty International che collega musica e diritti umani, per contendersi il “Premio Amnesty International Italia Emergenti”.

Non demorde. Ha un sogno. Continua a credere, sebbene nel terrore di nuove scosse, di avere una missione: far musica, perché è quella la sua linfa vitale.
Nevruz dà il massimo sul palco, ma il palco non arriva se non si hanno nuovi pezzi da far sentire al proprio pubblico. E per far questo, non basta produrli: bisogna confezionarli e promuoverli a dovere.

Per far sì che il suo sogno indipendente venga realizzato, ha bisogno del supporto di tutti quelli che credono in lui e per ricambiare con passione, che è la stessa forza che lo spinge ad andare avanti e a condividere le emozioni con i suoi sostenitori, insieme a MusicRaiser, ha pensato ad una campagna di preorder.
Una serie di pacchetti per privati, aziende, locali d'intrattenimento, integrati con gadget e differenziati tra loro, che possano ricompensare lo sforzo di tutti e che a fine campagna, garantiscano l’uscita e la promozione adeguata del primo vero album della nuova era di Nevruz.

Nevruz
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Marc Chagall, La lotta di Giacobbe e l’angelo Chagall - Sogno di una notte d'estate
Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano
Un canto dolente d’amore Un canto dolente d’amore Marco Goldin, Matteo Massagrande, Vincent van Gogh
Venticinque studi, sette quadri. Altrettante stazioni di un percorso “dentro”.l’intimità e le visioni di un artista straziato e sensibile come pochi altri, Vincent van Gogh, alla Basilica Palladiana di Vicenza, dal 7 ottobre all'8 aprile 2018.
Domeniche di carta 8 ottobre 2017 Domeniche di carta 2017
Domenica 8 ottobre 2017, torna l'apertura straordinaria di Biblioteche e gli Archivi statali, per valorizzare i monumenti di carta, patrimonio imponente e ricco, conservato e valorizzato in splendidi luoghi della cultura.
GEPI 2017 Giornate europee del patrimonio: 23 e 24 settembre 2017
Il tema scelto del Consiglio d’Europa per la nuova edizione è “Cultura e Natura”, le giornate dell'iniziativa il 23 e il 24 settembre 2017 e coinvolgeranno come ogni anno un gran numero di strutture a testimonianza del Patrimonio Culturale Nazionale.
La Badiazza - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.