Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
FRAC | festival di ricerca per le arti contemporanee FRAC | festival di ricerca per le arti contemporanee
Sabato 29 Luglio 2017, dalle ore 18.00 alle ore 06.00, a Vibo Valentia il Museo archeologico nazionale “Vito Capialbi” apre gli spazi della sua straordinaria sede, il Castello Normanno-Svevo, al FRAC | festival di ricerca per le arti contemporanee.

Castello di Vibo ValentiaSabato 29 Luglio 2017, dalle ore 18.00 alle ore 06.00, a Vibo Valentia il Museo archeologico nazionale “Vito Capialbi” apre gli spazi della sua straordinaria sede, il Castello Normanno-Svevo, al FRAC | festival di ricerca per le arti contemporanee.
Tanti gli eventi e gli artisti provenienti da tutto il mondo che si esibiranno in concerti live di musica, mostre di arti visive e dj set.
Per la sua 3° Edizione FRAC si pone come punto di incontro tra le arti contemporanee, i nuovi linguaggi della scena artistica e il territorio. Innumerevoli gli ambiti proposti: dalla visual art alla performing art, live audio video, live show e dj set di musica elettronica con esponenti di fama nazionale e internazionale.
L’evento si inscrive in un’idea progettuale, condivisa dal Museo archeologico nazionale di Vibo - Polo museale della Calabria e da associazioni culturali presenti e attive sul territorio, che intende sperimentare modalità alternative e originali di valorizzazione dei siti museali e delle loro collezioni, anche attraverso la contaminazione e l’incontro con forme espressive nuove e diverse.

Costo del biglietto: 17,00 € (eventi festival Vibo)
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Vibo Valentia, Museo archeologico nazionale 'Vito Capialbi'
Indirizzo: Castello Normanno Svevo 89900 - Vibo Valentia (VV)
Orario: 18.00-06.00
Telefono: +39 0963 43350
Fax: +39 0963 43350
E-mail: pm-cal.capialbi@beniculturali.it

FRAC | festival di ricerca per le arti contemporanee
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Visite animate a Palazzo Ducale Visite animate a Palazzo Ducale: Isabella d'Este in Corte Vecchia
Dall'8 al 10 dicembre l’opportunità di conoscere Isabella d’Este attraverso vere e proprie performance teatrali per singoli e gruppi. Impersonata da Alessandra Brocadello, Isabella si racconta dialogando con pittori, scultori, musicisti e letterati.
Marc Chagall, La lotta di Giacobbe e l’angelo Chagall - Sogno di una notte d'estate
Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano
Festa del 4 luglio I Grandi Maestri - 100 Anni di fotografia Leica
Arriva a Roma nella sua unica tappa italiana la mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica ospitata al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini dal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.
Goethe and the Metamorphosis of Plants Duchamp, Magritte, Dalí - I rivoluzionari del ‘900
Duchamp, Magritte, Dalì, Ernst, Tanguy, Man Ray, Calder, Picabia e molti altri, tutti insieme per raccontare un periodo di creatività geniale e straordinaria, fino all'11 febbraio 2018, Palazzo Albergati Bologna.
Santuario Cristo Re - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.