“Spring Attitude”

Elettro pop e culatello

Il 20 maggio 2016 “Spring Attitude” concerto evento degli AIR al Labirinto della Masone di Fontanellato (Parma). Con panini d’autore firmati dai fratelli Spigaroli. Anche in versione veg.

 
Davide Van de Sfroos a Varese
Il 14 maggio Davide Van de Sfroos sarà in concerto all’UCC Teatro di Varese, ancora una volta con l'Orchestra Sinfolario diretta dal M° Vito Lo Re, per presentare live l’album “Synfuniia” (Batoc67/Universal Music).
Eugenio Finardi
Anche quest’anno il giornalista, scrittore e conduttore radiofonico Luca Bottura sarà il padrone di casa del concerto del 1° Maggio di Bologna e sul palco, in Piazza Maggiore, sarà accompagnato dalla resident band composta da Bengi e i Ridillo.
Concerto del Primo Maggio a Roma
Torna anche quest’anno il Concerto del Primo Maggio di Roma, tradizionale appuntamento che dal 1990 raduna nel giorno della Festa dei Lavoratori migliaia di spettatori in Piazza San Giovanni in Laterano, per 8 ore di musica.
junior Kelly
Il più grande festival reggae europeo fa tappa nel Salento il 30 aprile con una grande notte di musica. Sul palco Junior Kelly, Wailing Soul, Daniel Bambaata Marley, Sud Sound System e Raphael. Aftershow con le selezioni di Lampadread.
Silvia Aprile
Venerdì 29 aprile il Bruno Santori Trio e Silvia Aprile saliranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per presentare “JAZZ&REMO il Festival”, il nuovo progetto che rivisita in veste jazz la grande tradizione musicale sanremese.
Festival Viktor Ullmann
Prosegue martedì 19 aprile 2016 al Museo Ebraico di Trieste con la presentazione del documentario “Terezin ieri e oggi” di Davide Casali la III edizione del Festival dedicato, unico in Europa, alla musica concentrazionaria, degenerata e dell'esilio.
La voce di uno stradivari
Grande partecipazione al recital del maestro Matteo Fedeli con il violino del 1715. Un mercatino e un concerto d’organo le prossime iniziative dell’associazione Amici della Chiesa di San Vito per recuperare gli affreschi seicenteschi.
 
Pagliacci
Al Teatro Franco Zappalà di Palermo, si propone a partire dal 14 aprile 2016, ancora una volta, uno spettacolo emozionante. Sarà in scena, Pagliacci, opera intensissima di Ruggero Leoncavallo, dalle tinte forti e dai contorni tragici.
Made Club Como
Il weekend al Made Club Como parte come sempre per il verso giusto. Venerdì 1 aprile 2016 nel privé prende vita l'evento Cenando Ballando, sabato 2 aprile invece la festa è Fluo Invasion, un Fluo Party multicolore perfetto.
 

Indietro 1

Pagina 1 di 46
Cerca le altre News Cerca le altre News
 
Zapping
Paul Cézanne, Autoritratto col berretto bianco, 1881-1882 Scoperte e Massacri. Ardengo Soffici e l'Impressionismo a Firenze
Firenze, Galleria degli Uffizi, dal 27 settembre 2016 all'8 gennaio 2018. L'esposizione, la prima monografica dedicata a Soffici (1879 - 1964), sarà occasione per ripercorrerne l'esperienza artistica di pittore, scrittore, critico d'arte e polemista.
Vincolo d\'unione Escher, Complesso di Santa Caterina, Treviso
La mostra di Escher, curata da Marco Bussagli e Federico Giudiceandrea e prodotta da Arthemisia Group in collaborazione con la M.C. Escher Foundation, aprirà al Complesso Monumentale di Santa Caterina il 31 ottobre 2015 e chiuderà il 3 aprile 2016.
Parma 360 Parma 360 Festival della creatività contemporanea
Dal 2 aprile al 15 maggio, a Parma, sono attesi 45 giorni di mostre, installazioni, fotografia, architettura e design, video arte, realtà virtuale, food design, musica: l’Arte come motore di crescita e trasformazione sociale.
Trionfo di Apollo Fatto in Italia. Dal Medioevo al Made in Italy
La mostra racconta la storia del “Made in Italy” dalle sue lontane origini fino alla produzione più attuale quegli oggetti che, per il loro stile, sono diventati moda; alla Venaria Reale di Torino, dal 19 marzo al 10 luglio 2016.
Isole Egadi: Marettimo, scalo nuovo (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
Como (Foto Provincia di Como - Settore Turismo) Guida di Viaggio a Como e provincia
Il territorio della provincia di Como si estende sulla riva occidentale del Lago di Como per tutta la sua lunghezza, comprendendo la penisola lariana, un'ampia varietà di tipologie ambientali, paesaggi e testimonianze storiche ed artistiche.
Copyright © 2004-2016 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.