(298) (298)
Ordina per
Abas 2 Stelle
via Tripoli 5, Montecatini Terme (PT)
Abetone e Piramidi 3 Stelle
via Brennero 456, Abetone (PT)
Adua 4 Stelle
viale Alessandro Manzoni 46, Montecatini Terme (PT)
Airone 3 Stelle
viale Giovanni Amendola 15, Montecatini Terme (PT)
Al Paradiso 2 Stelle
via Empolese 8, Monsummano Terme (PT)
Alassio 3 Stelle
via dell'Angiolo 20, Montecatini Terme (PT)
Alba 2 Stelle
via Palestro 16, Montecatini Terme (PT)
Alpino 2 Stelle
via Piandinovello (Località Pian di Novello) 6, Abetone (PT)
Ambasciatori Grand Hotel Cristallo 4 Stelle
viale Quattro Novembre 12, Montecatini Terme (PT)
Ambrogini 2 Stelle
via delle Saline 15, Montecatini Terme (PT)
Ambrosiano 3 Stelle
corso Giacomo Matteotti 65, Montecatini Terme (PT)
Amelia 2 Stelle
via per Montagnana (Località Momigno) 83, Marliana (PT)
Amelia Dipendenza 2 Stelle
via per Montagnana (Località Momigno) 139, Marliana (PT)
Antico Masetto 3 Stelle
piazza Francesco Berni 12, Lamporecchio (PT)
Aquila d'Oro 3 Stelle
viale Quattro Novembre 89, Montecatini Terme (PT)
Arcobaleno 3 Stelle
via Valdi e San Mommè (Località San Mommé) 37, Pistoia (PT)
Argante 2 Stelle
viale Alessandro Bicchierai 48, Montecatini Terme (PT)
Ariston 3 Stelle
viale Alessandro Manzoni 30, Montecatini Terme (PT)
Arnolfo 3 Stelle
via Trieste 31, Montecatini Terme (PT)
Arnolfo (dipendenza) 3 Stelle
via Trieste 25, Montecatini Terme (PT)

Indietro 1

Pagina 1 di 15
Zapping
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Elliott Erwitt, FRANCE, Paris, 1989; 50x60cm © Elliott Erwitt Elliott Erwitt. Icons. L'arte di osservare a Jesolo
The Art of Observation: è la definizione che Elliott Erwitt dava del proprio lavoro. Al JMuseo di Jesolo, dal 13 giugno al 18 ottobre 2026, 80 sue fotografie raccontano l'arte di osservare la storia, le celebrità, l'amore, i cani e l'intimità.
Texas, Overtown, Miami, Florida, USA, 2015. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Pasticciotto leccese Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.