(410) (410)
Ordina per
4 Stagioni
via Terrarossa 7, Villa Minozzo (RE)
A Bologna 2 Stelle
via Fratelli Cairoli 3, Bologna (BO)
A Casa da nonna Luciana 2 Stelle
via Bagaro 39, Ferrara (FE)
A Casa di Amici
via Orlandi 25/C, Parma (PR)
A Casa di Lucy
via Chiesa 18, Collecchio (PR)
A Casa di Marinella
via Carlo Tessarini 11, Rimini (RN)
A casa di Rosanna
via Fogli 44, Comacchio (FE)
A Casa di Vanda
via del Borgo 90, Roncofreddo (FC)
A Casa Mia
via Frank 8, Cavriago (RE)
A I Portici di Bologna 3 Stelle
via Saragozza 95, Bologna (BO)
Accanto al Sasso
via Porrettana 555, Sasso Marconi (BO)
Accogliente Bologna
via Nazario Sauro 26, Bologna (BO)
Aemilia 3 Stelle
via Giuseppe Verdi 13, Anzola Emilia (BO)
Agorà
via Orto Badia 6, Faenza (RA)
Ai Colli
via Ludovico Varthema 25, Bologna (BO)
Al Confortino
via Pioppa 15, Ferrara (FE)
Al Gualdo di Sotto
via Gualdo 2, Riolo Terme (RA)
Al Monte
via del Monte 11/2, Villa Minozzo (RE)
Al Mulinetto
via Mulinetto 29, Ferrara (FE)
Al Mulino di San Eufemia
via Rio Cò 24, Brisighella (RA)

Indietro 1

Pagina 1 di 21
Zapping
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Elliott Erwitt, FRANCE, Provence, 1955; 50x60cm © Elliott Erwitt Elliott Erwitt. Icons. L'arte di osservare a Jesolo
The Art of Observation: è la definizione che Elliott Erwitt dava del proprio lavoro. Al JMuseo di Jesolo, dal 13 giugno al 18 ottobre 2026, 80 sue fotografie raccontano l'arte di osservare la storia, le celebrità, l'amore, i cani e l'intimità.
Texas, Overtown, Miami, Florida, USA, 2015. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Pasticciotto leccese Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.