Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Un baule pieno di sogni Un baule pieno di sogni - auditorium spazio binario 1 aprile
Sabato 1 Aprile 2017 h.21,00, all'auditorium spazio binario, piazza Vittorio – Zola Predosa (BO), Ettore Pancaldi, Silvia Parma e William Manera presentano presentano: Un baule pieno di sogni

Un baule pieno di sogni

I sogni stanno chiusi in un cassetto, in un pugno…o come in questo caso, in un baule….Ed a volte i sogni vogliono uscire; allora capita che ci prendano per mano e ci conducano verso un’avventura inaspettata. E non è necessario che gli eroi che la popolano siano belli, giovani, forti e sexy.

Gli eroi di questa storia sono Silvia, cantante ed aspirante attrice, William musicista di belle speranze ed Ettore, vecchio attore in “disuso”, e le loro vite si incrociano perché c’è un audizione da fare, con niente popo’ di meno che Fufù Zanetti, uno dei più importanti manager musicali bolognesi; per Silvia e William c’è in palio ben più che un ingaggio, c’è la loro carriera in gioco. E sarà proprio un reticente e poi entusiasta Ettore ad insegnagli i trucchi del mestiere, appassionandosi di nuovo all’Arte e alla Vita.

Non mancheranno gag e colpi di scena, oltre che un incredibile “streap tease” !

Al termine brindisi finale con il pubblico

Biglietto 10 euro – ridotto PercorsoVitale 8 euro
Info e prenotazioni al: 3332056545 – mail a info@spaziobinario.it

Un baule pieno di sogni
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Giuseppe Nodari durante la battaglia del Volturno La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.