Girovagando per le strade della città italiane ci si imbatte e in capolavori architettonici, splendidi monumenti e luoghi mozzafiato...

Ordina per
Campanile di Santo Stefano
piazza Duomo , Biella (BI)
Castello dagli Avogadro
frazione Villa , Ternengo (BI)
Castello dei Fieschi di Zumaglia
via Castello , Zumaglia (BI)
Castello della Rocchetta
piazza Don Minzoni , Sandigliano (BI)
Castello di Gaglianico
via Carlo Felice Trossi , Gaglianico (BI)
Castello di Roppolo
via al Castello , Roppolo (BI)
Castello Vialardi
via Castello , Verrone (BI)
Chiostro di San Sebastiano
via Quintino Sella , Biella (BI)
Duomo
piazza Duomo 1, Biella (BI)
Il Battistero
piazza Duomo , Biella (BI)
Portici del Piazzo
piazza Cisterna , Biella (BI)
Ricetto di Candelo
piazza Castello , Candelo (BI)
Rocca dei Cavallari
via Castello , Massazza (BI)
Santuario di Oropa
via Santuario di Oropa 480, Biella (BI)
 
Zapping
Hokusai Utamaro, Hokusai, Hiroshige. Geishe, samurai e i miti del Giappone
Dal 23 febbraio al 25 giugno 2023, la Società Promotrice delle Belle Arti di Torino ospita la mostra Utamaro, Hokusai, Hiroshige. Geishe, samurai e i miti del Giappone.
John Constable. Paesaggi dell’anima John Constable. Paesaggi dell’anima
Per la prima volta in Italia una mostra dedicata al celebre artista John Constable: oltre cinquanta opere, provenienti dalla Tate UK, ripercorrono cronologicamente la vicenda artistica del pittore, tra i massimi esponenti della pittura romantica inglese.
Ruth Orkin, Boy on Reservoir, Central Park, New York City, 1960, Modern print, 2021 Ruth Orkin: una nuova scoperta
Dal 17 marzo al 16 luglio 2023, le Sale Chiablese dei Musei Reali di Torino ospitano la più vasta antologica mai organizzata in Italia di Ruth Orkin (Boston 1921 – New York 1985), fotoreporter, fotografa e regista statunitense.
SMENS. LA XILOGRAFIA IN RIVISTA, Torino, Biblioteca Reale, 13 gennaio – 25 marzo 2023 | Foto di Mattia Comandone Smens. La Xilografia in Rivista
Dal 13 gennaio al 25 marzo 2023, la Biblioteca Reale di Torino ospita una mostra che ripercorre la storia della xilografia, partendo dall’esperienza della rivista SMENS, fondata da due artisti piemontesi, Gianfranco Schialvino e Gianni Verna.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Ricetto di Candelo (Foto Provincia di Biella - Archivio fotografico ATL Biella) Guida di Viaggio del Biellese
Il Biellese: un gioiello da scoprire. Situato nel nord ovest del Piemonte, il Biellese è delimitato a nord da un cerchia di montagne che confinano con la Valle d’Aosta e si affaccia a sud verso la pianura.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 5
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 15
Musei 5
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.