Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Vere e proprie fattorie, organizzate ed adattate per far conoscere ai bambini i segreti e le meraviglie della natura tramite laboratori, lezioni teoriche ed il contatto diretto con gli animali, i fiori e le piante. Alcune fattorie didattiche riservano l'ingresso alle scolaresche, altre aprono anche a famiglie o gruppi, a volte offrendo servizio di pernottamento o ristorazione.
Ordina per
Agri Club Mappa Mappa
contrada Camigliano , Tarsia (CS)
Agri Rio Mappa Mappa
via Adige 42a, Tavullia (PS)
Agricenter Vivai Mappa Mappa
via Emilia Parmense 222, Piacenza (PC)
Agricola Pietramora Mappa Mappa
località Pietramora 2/A, Brisighella (RA)
Agritour L'Anatra Mappa Mappa
via Chiesa 26, Cortile di Carpi (MO)
Agriverde Mappa Mappa
località Caldari , Ortona (CH)
Agroambientale Magnoni Mappa Mappa
via San Clemente Valle 21, Bastiglia (MO)
Aia della Colonna Mappa Mappa
località Santa Caterina Usi , Roccalbegna (GR)
Al Rocol Mappa Mappa
via Provinciale 79, Ome (BS)
Albe Mappa Mappa
via Pioppe 302, Rivara (MO)
Alberese Natura Mappa Mappa
località Spergolaia , Grosseto (GR)
Albiano Azienda Agrituristica Mappa Mappa
località Muradello , Pontenure (PC)
Alidiluca Mappa Mappa
via Pizzocchera 27, Salgareda (TV)
Altaura e Monte Ceva Mappa Mappa
strada Correr 25, Casale di Scodosia (PD)
Andreola Mappa Mappa
via Andreola (Località Scascoli) 2, Loiano (BO)
Angelo Panizzari Mappa Mappa
via Madonna dei Monti 39, San Colombano al Lambro (MI)
Angus Mappa Mappa
località Tolarolo , Bedonia (PR)
Antica Grancia Benedettina Mappa Mappa
corte di Sanguigna 136, Colorno (PR)
Antico Mulino Mappa Mappa
località Tenna 3, Montefortino (FM)
Antonio Corbaro Mappa Mappa
cascina imperiale alla Viscontea , Cernusco sul Naviglio (MI)

Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Avanti

Pagina 1 di 25
Zapping
Bimba nella stalla Children's Tour 2010 a Modena
19 marzo 2010 - Ritorna a ModenaFiere Children's Tour, il Salone delle Vacanze 0-14 anni. Dal 19 al 21 marzo si parlerà di viaggi per i più piccoli, di turismo formato famiglia e di turismo scolastico: moltissime le proposte, per tutte le tasche.
Dar da mangiare alle mucche "Fattoria Didattica: come organizzarla, come promuoverla"
Febbraio 2010 - E' di recente pubblicazione il libro "Fattoria Didattica: come organizzarla, come promuoverla", un manuale per operatori che affronta, partendo da un analisi del panorama italiano, l'organizzazione, la promozione e l'offerta didattica
Asaba Katsumi, /Hiroshima Nagasaki 50/, 1995, 103x72,8 cm Pittura, scultura, fotografia ....
Tutta l'arte in ogni forma ed in luoghi diversi: gallerie, castelli, musei diventano la cornice ideale per accogliere le opere dei grandi artisti del passato o contemporanei. Oltre 1300 mostre in ogni angolo d'Italia, scopritele insieme a noi!
Tricarico, Torre Normanna  - APT Basilicata I siti UNESCO in Italia
Un meraviglioso ed affascinante itinerario attraverso luoghi e città del meridione d'Italia, dichiarati dall'UNESCO "Patrimonio dell'Umanità".
Perugia San Bernardino Per gentile concessione STT-IAT PERUGIA Guida alla città di Perugia
Perugia, capoluogo della regione Umbria, si erge su di un colle ed è circondata da vaste campagne verdeggianti. La piazza centrale è considerata una delle più belle d'Italia dove storia, tradizioni, arte e natura formano un connubio unico.
Moscato passito: Archivio fotografico Alexala - Foto Massimiliano Navarria Guida alla città di Alessandria
Alessandria, capoluogo di Provincia, è situata nel lembo sud-orientale del Piemonte, è al centro del triangolo industriale formato da Milano, Torino e Genova. E' terra di castelli, ville ed antiche dimore patrizie.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2010 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.