Pavone Festeggiamo l'estate nei parchi
Con la bella stagione tornano il sole, il caldo e la voglia di divertirsi all'aria aperta: in Italia sono oltre 180 i parchi di divertimento ed i parchi faunistici dove trascorrere una giornata speciale, senza contare acquari ed i parchi naturali.
Immagini Correlate (6)

Parchi di divertimento - Per tutti i gusti e tutte le età: giostre, attrazioni mozzafiato, acquapark con scivoli e piscine di ogni tipo, solarium, areee pic-nic ed animazione, giochi per i bambini, ma anche zoo-safari per vedere da vicino belve feroci, elefanti, giraffe e zebre in semi-libertà.

Parchi zoologici - Per conoscere uccelli esotici, farfalle, serpenti e gli animali della fattoria.

Acquari - Tantissime varietà di pesci, esotici o dei nostri mari, d'acqua dolce, anfibi e rettili. 

 

Vi presentiamo, inoltre, 320 riserve naturali ed orti botanici, per conoscere ed imparare a rispettare la flora e la fauna.

 

Allora, cosa aspettate a decidere dove andare? Abbiamo indirizzi, orari e prezzi aggiornati di tutti i parchi d'Italia! Buon divertimento!


Orti Botanici - Giardini - Riserve naturali - Parchi Regionali e Nazionali- Parchi Faunistici - Zoosafari - Acquari - Parchi Acquatici - Parchi Didattici - Luna Park

 
Zapping
Marc Chagall, La lotta di Giacobbe e l’angelo Chagall - Sogno di una notte d'estate
Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano
Un canto dolente d’amore Un canto dolente d’amore Marco Goldin, Matteo Massagrande, Vincent van Gogh
Venticinque studi, sette quadri. Altrettante stazioni di un percorso “dentro”.l’intimità e le visioni di un artista straziato e sensibile come pochi altri, Vincent van Gogh, alla Basilica Palladiana di Vicenza, dal 7 ottobre all'8 aprile 2018.
Domeniche di carta 8 ottobre 2017 Domeniche di carta 2017
Domenica 8 ottobre 2017, torna l'apertura straordinaria di Biblioteche e gli Archivi statali, per valorizzare i monumenti di carta, patrimonio imponente e ricco, conservato e valorizzato in splendidi luoghi della cultura.
GEPI 2017 Giornate europee del patrimonio: 23 e 24 settembre 2017
Il tema scelto del Consiglio d’Europa per la nuova edizione è “Cultura e Natura”, le giornate dell'iniziativa il 23 e il 24 settembre 2017 e coinvolgeranno come ogni anno un gran numero di strutture a testimonianza del Patrimonio Culturale Nazionale.
Campanile del Duomo - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.