We Will Rock You - The Musical by Queen and Ben Elton

We Will Rock You - The Musical by Queen and Ben Elton

Il tour di We Will Rock You ripartirà ad ottobre per una nuova stagione nel Nostro Paese, con una produzione nuova, concepita appositamente per il nostro Paese da Claudio Trotta per Barley Arts

Terra Madre Salone del Gusto 2018 Terra Madre Salone del Gusto 2018

Food for Change è il fil rouge che accompagna la dodicesima edizione della più importante manifestazione internazionale dedicata al cibo buono, pulito e giusto, dal programma di Conferenze e Laboratori del Gusto al grande Mercato e ai Forum di Terra Madre con la presenza di contadini, allevatori e artigiani da tutto il mondo.

AccademiaNazionaleDanza Progetto Lunga Vita Festival 2018

Dal 13 al 20 luglio, Progetto Lunga Vita Festival porterà il teatro sul grande palcoscenico dell'Accademia Nazionale di Danza sull'Aventino. Fra gli artisti coinvolti, Stefano Benni, Ascanio Celestini, Giorgio Colangeli, Maddalena Crippa, Filippo Dini, Lindsay Kemp, Francesco Montanari, Moni Ovadia, Nadia Baldi, Elisabetta Pozzi.

 
Tsegaye,Layers-of-movement-III,-2017,-digital-photography-(Platinum-Baryta-300-paper),-50x50-cm_light Territori intrecciati Al di là del mare

La Galleria Mizar apre le porte a Michael Tsegaye e Engdaget Legesse, con l’esposizione Territori intrecciati, dal 19 giugno al 14 luglio, per la prima volta insieme a Roma, i due artisti etiopi raccontano, attraverso fotografie e dipinti, le impressioni di un continente in continuo e rapido cambiamento.

Bocuse d\'Or Europe 2018 Torino Bocuse d'Or Europe 2018 Torino

Per la prima volta nella sua storia, l’evento itinerante del Bocuse d’Or Europa si svolgerà in Europa del Sud. Dopo la Norvegia, la Svizzera, il Belgio, la Svezia e l’Ungheria, è l’Italia – e più precisamente il Piemonte – ad essere stata scelta dagli organizzatori del concorso per accogliere la finale europea del Bocuse d’Or 2018.

I  volti  della  memoria  ,  2015 In Piena Luce - Nove fotografi interpretano i Musei Vaticani

Nove fotografi interpretano i Musei Vaticani intende costruire una serie di percorsi tra immaginazione e ricordo, documentazione e interpretazione, componendo un insieme di immagini che possa diventare archivio del presente, strumento di comprensione e osservazione, chiave di accesso per indagini future.

Cibus - 19° Salone internazionale dell’Alimentazione Cibus - 19° Salone internazionale dell’Alimentazione

Cibus prepara un’edizione speciale per celebrare il 2018, proclamato dal Governo italiano “Anno del Cibo”, e per favorire la crescita produttiva e l’esportazione dei prodotti alimentari made in Italy. 

USSR. Moscow. 1959. Nikita KHRUSHCHEV  and Richard NIXON. Elliot Erwitt Personae

Marilyn Monroe, Che Guevara, Sophia Loren, John Kennedy, Arnold Schwarzenegger, sono alcune delle numerose celebrità colte dal suo obiettivo ed esposte in mostra. Su tutte Erwitt posa uno sguardo acuto e al tempo stesso pieno di empatia, dal quale emerge l’ironia e la complessità del vivere quotidiano. Con lo stesso atteggiamento, d’altra parte, Erwitt rivolge la sua attenzione a qualsiasi altro soggetto.

Vinitaly 2018 Vinitaly 2018 Verona 15-18 aprile

È un Vinitaly in crescita per numero di espositori, visitatori internazionali e contatti b2b. A due mesi dall’apertura del salone internazionale dei vini e dei distillati, il più grande al mondo in termini di superficie espositiva e di operatori esteri, in programma a Verona dal 15 al 18 aprile 2018,

 
Nuovo I.Lab Leonardo Nuovo I.Lab Leonardo al Museo della Scienza e della Tecnologia

Aprirà al pubblico delle famiglie e dei visitatori adulti giovedì 29 marzo, in occasione delle vacanze pasquali, il rinnovato laboratorio interattivo Leonardo, progettato dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e realizzato con il sostegno del Gruppo Arvedi.

 

Indietro 1

Pagina 1 di 18
 
Gli Speciali piu' popolari Gli Speciali piu' popolari
allestimento Collezione Roberto Casamonti
Dal 25 marzo, Firenze può contare su un nuovo museo d’arte moderna e contemporanea, allestito al Piano Nobile di Palazzo Bartolini Salimbeni, lo storico edificio, capolavoro architettonico rinascimentale opera di Baccio d’Agnolo.
Giappone - Storie d’amore e guerra Giappone - Storie d’amore e guerra
Una grande mostra dedicata al Giappone classico: da Hiroshige a Utamaro, da Hokusai a Kuniyoshi, tutti i più grandi artisti dell’Ottocento giapponese saranno esposti a Palazzo Albergati dal 24 marzo al 9 settembre.
Tiziano e la pittura del Cinquecento tra Venezia e Brescia Tiziano e la pittura del Cinquecento tra Venezia e Brescia
L’evento espositivo sarà l’occasione per valorizzare i capolavori di Tiziano, per ripercorrere l’eco suscitata dalla sua opera presso i maggiori pittori bresciani del tempo; dal 21 marzo al 1 luglio 2018.
2018 anno del cibo italiano 2018 anno del cibo Italiano
Il 2018, Anno dei Cibo italiano, nasce da una direttiva del Ministro per esaltare il patrimonio enogastronomico italiano e la cucina di qualità, rendendoli strumenti di scoperta di una parte fondamentale del nostro patrimonio culturale.
Joan Miró Materialità e Metamorfosi Joan Miró Materialità e Metamorfosi
La Fondazione Bano e il Comune di Padova accolgono, in prima mondiale al di fuori del territorio portoghese, la Collezione Miró conservata nella città di Porto, nella sede di Palazzo Zabarella, nel cuore di Padova, dal 10 marzo al 22 luglio 2018.
Archeoarterie ARcheoARterie Aperture serali del giovedì nei Musei Archeologici di Chieti
Il Museo Archeologico Nazionale d’Abruzzo di Villa Frigerj e il Museo Archeologico Nazionale “La Civitella” di Chieti rimarranno aperti fino alle 23:00, alternativamente ogni giovedì, a partire dall’8 marzo fino al 31 maggio.
Canal Grande, Ponte di Rialto Liu Bolin The Invisible Man
La mostra al Vittoriano racconta la storia dell’artista cinese, dalla prima perfomance a Pechino fino agli scatti più recenti del 2017 alla Reggia di Caserta e al Colosseo, realizzati per la mostra romana e qui esposti in anteprima mondiale.
Beatles Terry O’Neill: Icons
Al Vittoriano di Roma continua il ciclo espositivo dedicato alla grande fotografia d’autore. Fino al 20 maggio 2018 Terry O’Neill e i “volti delle celebrità” raccontano i mitici anni ‘60 e ‘70.
Ippolito Scarsella, detto Scarsellino, Battesimo di Cristo Da Correggio a Guercino Capolavori su carta della collezione dei duchi d'Este
Dal 17 febbraio al 13 maggio 2018 alla Galleria Estense di Modena la mostra da Correggio a Guercino.Capolavori su carta della collezione dei Duchi d’Este.
G Van Deyen Ritratto di Veronica Spinola Serra Van Dyck e i suoi amici - Fiamminghi a Genova 1600-1640
La mostra, organizzata dall’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana e curata da Anna Orlando vuole raccontare una straordinaria e unica stagione pittorica per l’Europa; 9 Febbraio - 10 Giugno 2018, Palazzo della Meridiana, Genova.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.