Il notaio è un professionista del ramo giuridico-fiscale, esperto principalmente di successioni ereditarie, compravendite immobiliari ed attività societarie. L'iintervento del notaio in questi casi è obbligatorio e per questo le tariffe sono fissate dallo Stato. Qui i siti ufficiali del Consiglio Nazionale del Notariato dove avere informazioni sui campi d'azione, le tariffe, i nominativi e, nella sezione Privati, si trovano delle pagine dedicate agli stranieri in Italia ed il sito della Federnotai (Federazione Italiana delle Associazioni Sindacali Notarili) che offre informazioni utili ai cittadini ed ai notai stessi.

Ti potrebbe interessare anche...
Spiacenti ma la ricerca non ha prodotto nessun risultato
 
Zapping
L\'ultimo Espaliù L'ultimo Espaliù
Dal 16 aprile al 2 giugno 2019 la Real Academia de España en Roma ospita la mostra L’ultimo Espaliú dedicata all’artista spagnolo Pepe Espaliú (Cordova 1955 - 1993).
Linda Fregni Nagler: “Hana to Yama” Linda Fregni Nagler: “Hana to Yama”
Fino al 7 aprile a Milano la mostra d’arte “Hana to Yama” di Linda Fregni Nagler, una delle artiste italiane più interessanti e apprezzate nel panorama internazionale.
T&M La Motocycliste Easy Rider - Il mito della motocicletta come arte
Oltre cinquanta modelli di moto dialogano con opere d’arte contemporanea, tra riferimenti espliciti e suggestioni indirette. La mostra è ospitata alla Reggia di Venaria alla Citroniera delle Scuderie Juvarriane dal 18 luglio 2018 al 24 febbraio 2019.
Passion de Fleur, 2019 © David LaChapelle David Lachapelle Atti Divini
Arriva alla Reggia di Venaria, dal 14 giugno 2019 al 6 gennaio 2020, la grande mostra di David LaChapelle Atti Divini che invita i visitatori ad immergersi in una coinvolgente visione dei lavori del famoso fotografo americano.
pesto e dintorni Guida alla città di Genova
Sesta città d'Italia per importanza; il suo porto è uno tra i primi dell'Europa meridionale. La provincia di Genova è una delle mete turistiche più visitate della Liguria, grazie alle sue bellezze artistiche, ai suoi paesaggi ed alle sue spiagge.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 2
Camera di Commercio 1
INPS 3
sel
Notai Attivo
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali0
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.