Fontana di Rosello
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
ponte Rosello , Sassari - 07100 (SS)
Orari
 
 
Martedì 09:00 - 13:00
16:00 - 18:00 
Mercoledì 09:00 - 13:00
16:00 - 18:00 
 
 
Giovedì 09:00 - 13:00
16:00 - 18:00 
Venerdì 09:00 - 13:00
16:00 - 18:00 
Sabato 09:00 - 13:00
16:00 - 18:00 
Domenica 09:00 - 13:00
 
Note
Il simbolo di Sassari - opera di maestri liguri risalente al XVII secolo - ha forma di parallelepipedo, circondato da dodici bocche di leone da cui fuoriesce l'acqua. Gli spigoli sono adornati da statue raffiguranti le quattro stagioni, mentre la parte superiore culmina nella statua di san Gavino a cavallo, sorretta da due archi incrociati. La fonte è interamente rivestita di marmo.
Ti potrebbe interessare anche...
San Donato
via San Donato , Sassari (SS)
San Pietro in Silki
piazza Santa Maria 1, Sassari (SS)
Sant'Antonio
piazza Sant'Antonio 2, Sassari (SS)
Santa Caterina
via Antonio Canopolo 1/F, Sassari (SS)
Santa Maria di Betlem
piazza Santa Maria , Sassari (SS)

Mappa

Zapping
NEK HITS - LIVE 2025 NEK HITS - LIVE 2025
Al via dal 26 giugno NEK HITS LIVE 2025, il tour estivo di Nek che attraverserà l'Italia con i più grandi successi dell'artista. Da novembre cinque date speciali in Canada e Stati Uniti per i fan oltreoceano.
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
Joan Miró | Realizzato da Carola Torres Senza titolo \ Miró incontra Maria Lai a Ulassai
Dal 12 aprile al 29 giugno 2025 il CaMuC e la Stazione dell'Arte di Ulassai ospitano "Miró incontra Maria Lai. Il fascino della sorpresa", dialogo inedito tra il maestro surrealista e l'artista sarda.
Giovani fedeli riunite in piazza San Pietro per salutare papa Francesco durante la domenica di Pasqua. Città del Vaticano, 20 aprile. © Diana Bagnoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 21
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 6
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 1
Musei 19
Concerti 3
Pinacoteche 1
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.