Tradizionalmente sono locali dove si gusta una cucina tipica a preparazione casalinga in ambienti informali e senza pretese, accompagnata da vini robusti e non sempre D.O.C., ma alcune trattorie sono ora ristoranti raffinati che hanno mantenuto lo stile rustico dell'arredamento e la genuinità della cucina, elevando la qualità del servizio e purtroppo, anche i prezzi!
Scegli per...
Osterie e trattorie
Visualizza 0-11 Osterie e trattorie di 11
A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - Tutti
Cosa trovi in Zerodelta.net? E' un innovativo portale che parla d'Italia, un punto di riferimento globale per chi viaggia, visita o vive nella penisola, una guida immediata, sicura e completa e quindi anche un mezzo efficace per promuovere in Italia ed all'estero le strutture operanti nel settore turistico.
Pittura, scultura, fotografia .... Tutta l'arte in ogni forma ed in luoghi diversi: gallerie, castelli, musei, chiostri diventano la cornice ideale per accogliere le opere dei grandi artisti del passato o contemporanei; oltre 1300 mostre in ogni angolo d'Italia: ciò che vi siete persi o cosa c'è in programma nei prossimi mesi
Giacomo Manzù 13 luglio 2008 - Il MAT, Museo Arte Tempo di Clusone ospiterà sino all'8 febbraio 2009 un'esposizione dedicata al grande artista bergamasco.
Carla Viparelli, Opere Scelte (1998 – 2008) Dal 19 luglio a Maratea, in Palazzo De Lieto, fino al 27 settembre la personale dell’artista Carla Viparelli dal titolo Carla Viparelli, Opere Scelte (1998 – 2008).
Notte Noir a L'Aquila 21 dicembre 2006 - "La Lanterna Magica" - Istituto Cinematografico, presenta la Notte Noir, un programma di eventi capaci di evocare le atmosfere dell’universo noir.
Natale nel Cuore 2006 8 dicembre 2006 - Fino a domenica 10 dicembre si svolge a L'Aquila la prima edizione di “Natale nel cuore” ideata e realizzata dall’associazione Nuovi Orizzonti.