In Bianco - Vini e Terroirs

In Bianco

Il 24 novembre, a Torino, nel Museo del Risorgimento di Palazzo Carignano, un evento che raduna le migliori produzioni europee, rigorosamente in bianco. Un’opportunità per degustare grandi vini bianchi e incontrare celebri e appassionati vignaioli.

Elisa Modesti
Si apre Sabato 8 Novembre a Villa Bandini (Via di Ripoli 118 / Via del Paradiso 5) a Firenze, Deaphotoexpo 2014, con l’Inaugurazione delle Mostre Fotoprogetti 2014 e Personal Projects degli Studenti del Corso di Stampa bn fine art.Fino al 29/11.
 
La Cicogna su Mantova
Dal 5 al 9 novembre 2014, la nona edizione di Segni d’infanzia, festival internazionale d'arte e teatro per le nuove generazioni, lo spazio in cui nasce e si celebra l’incontro fra artisti di altissimo livello.
Il mondo che vorrei
Il mondo che vorrei è un festival dedicato alla natura, la salute e il benessere, il biologico, le discipline bionaturali e gli stili di vita sostenibili ed equosolidali che si terrà il 31 Ottobre e l’1 e 2 Novembre presso Carrarafiere.
Festival dell\'Oriente 2014
Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato, il 31 Ottobre e l’1 e 2 Novembre al complesso fieristico Carrarafiere, torna la magia dell’Oriente e torna proprio a Carrara, nella sua sede d’origine, per la ottava edizione.
Sentire l\'antico
L’Associazione Culturale Matavitatau domenica 26 ottobre organizza una passeggiata sensoriale attraverso boschi sacri, antiche abazie e aromi riscoperti che hanno fatto delle terre di san Benedetto dei luoghi unici.
Imageless Seeing
Sabato 25 ottobre 2014 la Galleria Mazzoli di Modena inaugura Imageless Seeing, mostra di Carlo Benvenuto e Emanuele Cavalli, curata da Angela Madesani. La mostra pone in dialogo i lavori dei due artisti che utilizzano la fotografia per la ricerca.
Passatempi e Passioni
Dal 24 al 26 ottobre 2014 alla Fiera di Forlì la quinta edizione di Passatempi e Passioni, il Salone degli Hobby Creativi che è diventato il punto di ritrovo e riferimento per tutti i creativi della Romagna e del Centro Italia.
Mummie. I segreti delle tombe
L'esposizione, che risponderà finalmente ad alcune delle tante domande che da sempre ci si pone sui segreti delle antiche tombe, aprirà al pubblico il 23 ottobre, nelle sale del Museo Fondazione Roma - Palazzo Cipolla per concludersi l'8 marzo 2015.
 
Fascino tra le Note del Classico
La 4° Edizione della Rassegna di concerti "Fascino tra le Note del Classico" i terrà nei mesi di ottobre e novembre 2014, presso la Sala Silentium di Bologna.
 

Indietro 1

Pagina 1 di 274
Cerca le altre News Cerca le altre News
 
Zapping
Foro di Augusto Foro di Augusto. 2000 anni dopo
Sarà possibile assistere allo spettacolo tutte le sere dal 22 aprile al 18 settembre 2014 in tre repliche alle 21, alle 22 e alle 23; con le migliori il progetto illustrerà il sito archeologico situato lungo Via dei Fori Imperiali
Bernardino Luini e i suoi figli Bernardino Luini e i suoi figli
Dal 10 aprile 2014 l’arte del Rinascimento torna nelle sale di Palazzo Reale con una grande mostra dedicata a Bernardino Luini, curata da Giovanni Agosti e Jacopo Stoppa, con l’allestimento di Piero Lissoni.
Talos Festival 2014 Talos Festival: il programma internazionale
Dall'11 al 14 settembre va in scena il festival internazionale con grandi ospiti pugliesi, italiani e provenienti da tutto il mondo e alcune produzioni originali realizzate espressamente per il Talos
Ravello Festival Ravello Festival 2014
Dal 21 giugno al 20 settembre una parata di Stelle tra Jazz, Pop e Grande Musica Sinfonica, quasi tre mesi di programmazione e oltre cinquanta appuntamenti che spazieranno dalla musica sinfonica al jazz, dal pop alla danza.
Chiesa di Santa Sofia, Benevento - EPT Benevento Guida a Benevento e dintorni
La provincia di Benevento comprende, con la città capoluogo, 78 Comuni in buona parte centri agricoli, distribuiti su un territorio che presenta interessanti attrattive turistiche, storiche, artistico-culturali e paesaggistico-ambientali.
Orrido di Sant\'Anna (Foto Distretto Turistico dei Laghi) Guida al Distretto dei Laghi
Il Lago Maggiore, il Lago d'Orta, il Lago di Mergozzo e i Monti e la Valli d'Ossola: questi luoghi nel corso dei secoli hanno affascinato e continuano ad affascinare turisti di tutto il mondo, richiamati dalle innumerevoli attrazioni presenti.
Copyright © 2004-2014 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.