Marc Chagall, La passeggiata

Chagall - Sogno di una notte d'estate

Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano

Castello di Paderna
Il FAI – Fondo Ambiente Italiano presenta la ventiduesima edizione di Frutti Antichi, rassegna di piante, fiori, frutti dimenticati e prodotti di alto artigianato, sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017, dalle ore 9 alle 18.30 Castello di Paderna.
Il Törggelen più autentico è all’Alpe di Siusi
Ad ottobre e novembre 2017, escursioni tra antichi ed originali masi con vista Dolomiti e soste gustose a base di piatti tradizionali e vino novello. Nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm.
 
Tra le Dolomiti, sfila la Transumanza
Il 30 settembre 2017, un corteo di 250 vacche decorate da copricapi fioriti e con i tradizionali campanacci, annuncia l’arrivo dell’autunno, sfilando nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm.
La Bibbia Raccontata nel modo di Paolo Cevoli
Paolo Cevoli da settembre torna in teatro con “la Bibbia” raccontata nel modo di Paolo Cevoli, “una rilettura in chiave pop del libro dei libri, da tutti conosciuto ma forse non da tutti letto”, dall'8 settembre 2017.
Ferrara Buskers Festival 2017
Dal 17 al 27 agosto c’è la 30esima Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, con la partecipazione di oltre 1000 artisti provenienti da tutto il pianeta e circa 100 spettacoli al giorno open air, tutti gratuiti.
San Lorenzo a 5 stelle
Un trekking al chiaro di luna, l’Astrovillaggio montano, un cielo con “buio certificato”: ecco una lista di idee per avvistare le meteore dei desideri nei giorni intorno al 10 agosto 2017
Tessere la Speranza
Nuovi e inediti dati storico-artistici per la mostra sui simulacri vestiti, al suo quarto appuntamento di pellegrinaggio simbolico, dopo essere stata già presente con successo in altre sedi; dal 27 luglio al 1 ottobre al Museo Diocesano di Gaeta.
 
Summer Jamboree 2017
La musica e la cultura americane degli anni '40 e '50 dal 26 luglio al 5 agosto 2017 risuoneranno anche all'interno della Rocca Roveresca, che per l'evento clou dell'estate senigalliese prolungherà l'orario d'apertura.
Fenix DNA di Fabrizio Plessi - Venezia 26 luglio - 6 agosto 2017
Per la prima volta l’antico Teatro Fenice di Venezia diventa luogo di grande arte grazie a un’iniziativa promossa da Generali Italia tramite il programma Valore Cultura, dal 26 luglio al 6 agosto 2017
 

Indietro 1

Pagina 1 di 388
Cerca le altre News Cerca le altre News
 
Zapping
Ferrara Buskers Festival 2017 Ferrara Buskers Festival 2017
Dal 17 al 27 agosto c’è la 30esima Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, con la partecipazione di oltre 1000 artisti provenienti da tutto il pianeta e circa 100 spettacoli al giorno open air, tutti gratuiti.
Il Liberty e la rivoluzione europea delle arti Il Liberty e la rivoluzione europea delle arti
Oltre 200 tra le più significative opere del Museo delle Arti Decorative di Praga, esposte dal 23 giugno 2017 al 7 gennaio 2018 in una mostra di grande fascino nelle sedi, tra loro contigue, delle Scuderie e del Museo storico del Castello di Miramare
Locus Festival 2017 Locus Festival 2017
Dal 2005 a Locorotondo, in quel magico angolo di Puglia chiamato Valle d’Itria, il Locus festival si è sempre distinto nel panorama italiano, posizionandosi fra i festival musicali più all’avanguardia in Italia.
Acque Rotte Festival Acquedotte 2017 - 3ª edizione
Sono dieci gli appuntamenti musicali della terza edizione del Festival AcqueDotte, la rassegna estiva in programma dal 7 luglio al 17 settembre tra Cremona e Salò; la musica invade le due località lombarde, unite da gocce vitali e note musicali.
pesto e dintorni Guida alla città di Genova
Sesta città d'Italia per importanza; il suo porto è uno tra i primi dell'Europa meridionale. La provincia di Genova è una delle mete turistiche più visitate della Liguria, grazie alle sue bellezze artistiche, ai suoi paesaggi ed alle sue spiagge.
Veduta Isolasanta (Archivio Fotografico APT - PGMedia) Guida alla città di Lucca
Si dice che gli abitanti della Piana di Lucca costruivano "come se la loro unica preoccupazione fosse la bellezza". Il paesaggio è vario, ricco di vita così come di silenzi: sentieri attraversano boschi, valli e pittoreschi borghi medievali.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.