N.B. devi inserire un indirizzo e-mail valido per l'attivazione del tuo account. Riceverai un'e-mail all'indirizzo che hai specificato, contenente un collegamento per l'attivazione dell'account.
Le voci contrassegnate con * sono campi del profilo obbligatori che devono essere compilati.
Username :
Email :
Password * :
Conferma password * :
Lingua :
Nome :
Cognome :
Data di nascita :
Sesso : Uomo Donna
Telefono :
Cellulare :
Indirizzo :
Numero civico :
CAP :
Comune :
Provincia :
Nazione :
Sei interessato a ricevere newsletter da parte nostra : Si No

Reload Image
Inserisci il codice qui sopra visualizzato:
Ho letto ed accetto i termini per il trattamento dei dati personali (leggi qui) :

 

 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Foro di Augusto Foro di Augusto. 2000 anni dopo
Sarà possibile assistere allo spettacolo tutte le sere dal 22 aprile al 18 settembre 2014 in tre repliche alle 21, alle 22 e alle 23; con le migliori il progetto illustrerà il sito archeologico situato lungo Via dei Fori Imperiali
Bernardino Luini e i suoi figli Bernardino Luini e i suoi figli
Dal 10 aprile 2014 l’arte del Rinascimento torna nelle sale di Palazzo Reale con una grande mostra dedicata a Bernardino Luini, curata da Giovanni Agosti e Jacopo Stoppa, con l’allestimento di Piero Lissoni.
Ravello Festival Ravello Festival 2014
Dal 21 giugno al 20 settembre una parata di Stelle tra Jazz, Pop e Grande Musica Sinfonica, quasi tre mesi di programmazione e oltre cinquanta appuntamenti che spazieranno dalla musica sinfonica al jazz, dal pop alla danza.
Salone del libro Salone Internazionale del Libro 2014
La ventisettesima edizione del Salone Internazionale del Libro si tiene da giovedì 8 a lunedì 12 maggio 2014 al Lingotto Fiere. Il Salone 2014 occupa con i propri spazi espositivi quattro padiglioni di Lingotto Fiere: l’1, 2, 3 e 5.
Sacro Monte - Orta (Foto Distretto Turistico dei Laghi) Guida al Distretto dei Laghi
Il Lago Maggiore, il Lago d'Orta, il Lago di Mergozzo e i Monti e la Valli d'Ossola: questi luoghi nel corso dei secoli hanno affascinato e continuano ad affascinare turisti di tutto il mondo, richiamati dalle innumerevoli attrazioni presenti.
Castel Roncolo (foto Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano) Guida alla città di Bolzano
Bolzano, capoluogo della Provincia Autonoma del Sud Tirolo, è situata a 265 metri sopra il livello del mare in una estesa e soleggiata conca dove si incontrano le valli dei fiumi Adige e Isarco ed è dominata dalle splendide Dolomiti.
Copyright © 2004-2014 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.

 

Pin It