Asilo nido Cielo stellato
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Giuseppe Giusti 23, Firenze - 50121 (FI)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
Lunedì 07:30 - 14:30
 
Martedì 07:30 - 14:30
 
Mercoledì 07:30 - 14:30
 
Giovedì 07:30 - 14:30
 
Venerdì 07:30 - 14:30
 
 
 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 07 Settembre - 30 Giugno
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
L'asilo nido è situato presso il Conservatorio di S. Maria Degli Angeli, gestito dalla Cooperativa Sociale S. Tommaso D'Aquino convenzionato col Comune di Firenze e promosso dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione - Servizio Asili Nido. Il nido occupa una parte del piano terreno di un edificio di recente costruzione con ingresso da via Giusti, in un complesso che già ospita una scuola materna, una elementare e una media paritaria, favorendo in tal modo una continuità educativa fra i vari ordini di scuole. Può usufruire anche di un ampio giardino antistante dove sono stati collocati numerosi giochi per i bambini. Il nido a tempo corto "Cielo stellato" ospita 24 bambini dai 12 ai 36 mesi. Il servizio offerto prevede il pranzo che viene preparato all'interno della struttura con un menù particolare predisposto dal Comune di Firenze appositamente per gli Asili nido secondo la fascia di età 12-36 mesi.
Ti potrebbe interessare anche...
Palla Pillotta
via del Portico 2, Firenze (FI)
Piccolo Mondo
via Valgardena , Empoli (FI)
Pollicino
via Ludovico Ariosto 19, Firenze (FI)
Rapa Patata
viale Calatafimi 27/a, Firenze (FI)
San Silvestro
borgo Pinti 64, Firenze (FI)

Mappa

Zapping
Natale d\'Estate Versiliana 15 agosto "Natale d'Estate" alla Versiliana: panettone e festa il 15 agosto
La Versiliana celebra Ferragosto con "Natale d'Estate", evento unico il 15 agosto dalle 17:30. Caccia al tesoro per bambini, degustazione panettoni artigianali di Italo Vezzoli e musica dal vivo nei giardini di Villa Versiliana.
La Capanna del Bambinello Presepi con patate e carte da briscola
Natività realizzate con materiali naturali e di recupero popolano l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo. La mostra La Capanna del Bambinello è aperta fino al 31 gennaio 2026 tra le sale del museo e le capanne dell'etnoparco.
Storie di pagine dipinte - Miniature recuperate dai Carabinieri Storie di pagine dipinte - Miniature recuperate dai Carabinieri
In mostra a Palazzo Pitti fino a ottobre quaranta codici preziosi e pergamene illustrate dai maestri del Medioevo e del Rinascimento. C’è anche il celebre ‘Ufficio dei morti’ di Papa Leone X, 24 giugno – 4 ottobre 2020.
SiciliaDoc credits @ConsorzioDocSicilia Estate in Sicilia: Tre eventi DOC
Il Consorzio di Tutela Vini DOC Sicilia inaugura l'estate 2025 con eventi di degustazione a Noto, Taormina il 25 giugno e Cefalù il 27 giugno. Tre location d'eccezione per scoprire i vini dell'isola.
Campagna Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Sassetta (Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi) La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Scuole

Chiudi

Scuole

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.