Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Casa di Cura Ancelle della Carità
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Gaspare Aselli 14, Cremona - 26100
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 11:00 - 12:30
15:00 - 19:30 
Martedì 11:00 - 12:30
15:00 - 19:30 
Mercoledì 11:00 - 12:30
15:00 - 19:30 
 
 
Giovedì 11:00 - 12:30
15:00 - 19:30 
Venerdì 11:00 - 12:30
15:00 - 19:30 
Sabato 11:00 - 12:30
15:00 - 19:30 
Domenica 11:00 - 12:30
15:00 - 19:30 
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Casa di cura convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale; reparto di medicina, riabilitazione funzionale e cure palliative. Gli orari si riferiscono all'apertura per la visita ai degenti. La struttura dispone inoltre di un laboratorio di analisi, ambulatori di diagnostica strumentale e per immagini (RX, TAC, RMN, ecografia e OPT) anche per esterni.

Mappa

Zapping
Face the fight, mostra fotografica a Cremona Face the Fight, cronache dalle recenti paralimpiadi, immagini da Vancouver a Cremona
5 maggio 2012 - Presso l'Associazione Tapirulan di Cremona, in mostra le immagini dalle paralimpiadi invernali di Vancouver 2010: la lunga strada che ha portato all'incontro tra pratica sportiva e disabilità e mostrano atleti di alto livello.
Tempio di S. Tomè, interno, Almenno S. Bartolomeo. Foto Marco Mazzoleni Estate 2012 al Parco del Romanico di Almenno San Bartolomeo
Maggio/Ottobre 2012 - Il Parco del Romanico, vero e proprio museo diffuso nella provincia di Bergamo, riapre al grande pubblico per la stagione estiva 2012 con un ricco calendario di iniziative storiche, culturali, artistiche, emotive e sensoriali.
Mantova Agriturismo in Lombardia
Perchè una vacanza in agriturismo? E perchè proprio in Lombardia? Avete un impegno di lavoro a Milano, oppure il vostro volo ha una tappa a Malpensa? Qualche giorno di riposo in un agriturismo può essere il massimo, per voi e la vostra famiglia.
Fattorie didattiche: bimbo e oca In Lombardia "Fattorie didattiche aperte"
26 settembre 2010 - Una giornata di festa nelle campagne lombarde per divertirsi imparando a conoscere l’agricoltura che ci circonda. E’ quello che avviene domenica in Lombardia, durante la giornata a porte aperte delle Fattorie Didattiche.
Duomo di Cremona: la facciata Il Duomo di Cremona
Il Duomo di Cremona, principale edificio sacro della città, è frutto della religiosità e della fede di innumerevoli generazioni che in esso hanno riconosciuto e rappresentato la città e la sua comunità sociale in tutti i suoi vari aspetti.
Ansa del Po in provincia di Cremona Guida alla città di Cremona
Situata nel cuore della Pianura Padana, la provincia di Cremona è permeata dalla magia della felice convivenza di acqua e terra: la campagna, delineata da ordinati filari di pioppi, è solcata dal Po, dall'Oglio, dal Serio e dall'Adda.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Emergenze e salute

Chiudi

Emergenze e salute

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.