Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Ex scuole medie pubbliche
Ordina per
A. Fogazzaro (ora nell'Istituto Comprensivo Rebbio - Grandate) Mappa Mappa
via Giuseppe Cuzzi 6, Como (CO)
Aldo Moro (ora nell'Istituto Comprensivo Prestino) Mappa Mappa
via Luigi Picchi 6, Como (CO)
B. Luini (ora nell'Istituto Comprensivo Lora) Mappa Mappa
via Mantegazza/Lazzaro Spallanzani , Como (CO)
Don Milani (ora nell'Istituto Comprensivo Sagnino) Mappa Mappa
via Grazia Deledda 2, Como (CO)
G. Massina (ora nell'Istituto Comprensivo Sagnino) Mappa Mappa
via Grazia Deledda 2, Como (CO)
Giacomo Leopardi (ora nell'Istituto Comprensivo Como Lago) Mappa Mappa
via Giuseppe Brambilla 49, Como (CO)
Giuseppe Parini (ora nell'Istituto Comprensivo Como Centro) Mappa Mappa
via Antonio Gramsci 6, Como (CO)
Guglielmo Marconi (ora nell'Istituto Comprenivo Albate) Mappa Mappa
via Monte Lungo 18, Como (CO)
Publio Virgilio Marone (ora nell'Istituto Comprensivo Borghi) Mappa Mappa
via Magenta 26, Como (CO)
Tavernola (ora nell'Istituto Comprensivo Ugo Foscolo) Mappa Mappa
via Borgo Vico 193, Como (CO)
Ugo Foscolo (ora nell'Istituto Comprensivo Ugo Foscolo) Mappa Mappa
via Borgo Vico 193, Como (CO)
Zapping
Pieter Brueghel il Vecchio, La Risurrezione, olio su tavola, 107x73,8 cm Mostra a Villa Olmo, Como: La Dinastia Brueghel
24 marzo 2012 - L’esposizione di Como ripercorre la storia e l’eccezionale talento della più importante stirpe di artisti fiamminghi attivi tra il XVI e il XVII secolo, attraverso 70 dipinti e 30 tra disegni e grafiche dei suoi maggiori esponenti.
Sotto coperta, la notte di Halloween all\'Acquario Civico di Milano per bambini dai 7 ai 10 anni Sotto coperta, una notte in Acquario a Milano
29 ottobre 2011 - Un programma divertente ed istruttivo all'Acquario di Milano per bambini coraggiosi dai 7 ai 10 anni che vorranno trascorrere la notte di Halloween fra pesci e molluschi, divertendosi un mondo!
Filari e viti Agriturismo in Lombardia
Perchè una vacanza in agriturismo? E perchè proprio in Lombardia? Avete un impegno di lavoro a Milano, oppure il vostro volo ha una tappa a Malpensa? Qualche giorno di riposo in un agriturismo può essere il massimo, per voi e la vostra famiglia.
Fattorie didattiche: bimbo e oca In Lombardia "Fattorie didattiche aperte"
26 settembre 2010 - Una giornata di festa nelle campagne lombarde per divertirsi imparando a conoscere l’agricoltura che ci circonda. E’ quello che avviene domenica in Lombardia, durante la giornata a porte aperte delle Fattorie Didattiche.
Duomo di Cremona: la facciata Il Duomo di Cremona
Il Duomo di Cremona, principale edificio sacro della città, è frutto della religiosità e della fede di innumerevoli generazioni che in esso hanno riconosciuto e rappresentato la città e la sua comunità sociale in tutti i suoi vari aspetti.
Villa Melzi - Foto PromoBellagio Guida di Bellagio
La splendida cittadina di Bellagio occupa una delle posizioni più scintillanti e privilegiate del nord Italia: la punta estrema del promontorio che separa i due rami meridionali del lago di Como.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Scuole

Chiudi

Scuole

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.