Discoteca Number One
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Berta 8, Reggio Emilia - 42100 (RE)
Tel: Registrati
Orari
 
 
 
 
Venerdì  
22:00 - 03:00 
Sabato  
22:00 - 03:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 01 Ottobre - 31 Maggio
Note
Musica latino-americana e discomusic. Ingresso libero con consumazione obbligatoria.
Ti potrebbe interessare anche...
Bagno Acapulco
viale Romagna (Lido di Savio) , Ravenna (RA)
Acquabell - Parco Acquatico
via Savio 15, Bellaria Igea Marina (RN)
Acquajoss - Parco Acquatico
via Gagliazzona 29/b, Conselice (RA)
Acquario di Cattolica - Le Navi
piazzale delle Nazioni 1/a, Cattolica (RN)
Acquascivolo Arenas
viale Toscanelli 51, Rimini (RN)

Mappa

Zapping
Ligabue Campovolo Ligabue a Campovolo: apre la Ligastreet
Oggi 20 giugno dalle 12.00 apre gratis la Ligastreet di Campovolo per La Notte di Certe Notti di Ligabue. Domani 21 giugno il concerto che celebra i 30 anni di Certe notti all'RCF Arena di Reggio Emilia con due giorni di festa ed esperienze.
Giostra del Monaco Ferrara La Giostra del Monaco: Ferrara torna al Medioevo
Ferrara si trasforma in una città medievale dal 28 agosto al 7 settembre con la XXI Giostra del Monaco: undici giorni di cavalieri, tornei, taverne storiche e spettacoli che rievocano i fasti della casata d'Este.
Rosaria Schifani, vedova dell\'agente di scorta Vito L'opera di Letizia Battaglia al Museo San Domenico di Forlì
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita dal 18 ottobre 2025 all'11 gennaio 2026 la retrospettiva dedicata a Letizia Battaglia. L'esposizione, curata da Walter Guadagnini, presenta oltre 200 fotografie che documentano cinquant'anni di attività.
Marc Chagall Portfolio di ventiquattro litografie d’interpretazione a colori per le \ Marc Chagall a Ferrara: grande mostra a Palazzo dei Diamanti con 200 opere
Ferrara celebra Marc Chagall con una mostra di straordinaria intensità emotiva. Palazzo dei Diamanti presenta dall'11 ottobre 2025 all'8 febbraio 2026 duecento opere che attraversano settant'anni di carriera dell'artista russo-francese.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
sel
Discoteche Attivo
Fattorie didattiche 29
Grotte0
Parchi di divertimento 2
Parchi faunistici ed acquari0
Parchi naturali ed orti botanici 6
Planetari 1
Scuole di cucina0
Stabilimenti balneari0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.