di Sant'Agostino
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Sarzano 35/r, Genova - 16128 (GE)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Orari
 
 
Martedì 09:00
19:00 
Mercoledì 09:00
19:00 
 
 
Giovedì 09:00
19:00 
Venerdì 09:00
19:00 
Sabato 10:00
19:00 
Domenica 10:00
19:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €4.00 - €2.00
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Il Museo resta chiuso nei giorni: Festa Patronale 24/6, Capodanno, Epifania, Pasqua, Lunedì dell’Angelo, 25 aprile, 1° maggio, 2 giugno, Ferragosto, 1° novembre, Immacolata (8/12), Natale e Santo Stefano.

Solo il secondo piano è totalmente accessibile ai disabili; il terzo ed il primo piano solo in parte.

Ti potrebbe interessare anche...
Palazzo Comitale dei Fieschi
piazza Innocenzo IV , Cogorno (GE)
Palazzo del Principe
piazza del Principe 4, Genova (GE)
Palazzo Ducale
piazza Giacomo Matteotti 9, Genova (GE)
Palazzo Nicolosio Lomellino
via Giuseppe Garibaldi 7, Genova (GE)
Palazzo San Giorgio
via della Mercanzia 2, Genova (GE)

Mappa

Zapping
NEK HITS - LIVE 2025 NEK HITS - LIVE 2025
Al via dal 26 giugno NEK HITS LIVE 2025, il tour estivo di Nek che attraverserà l'Italia con i più grandi successi dell'artista. Da novembre cinque date speciali in Canada e Stati Uniti per i fan oltreoceano.
Matteo Fato torna a Pescara Matteo Fato torna a Pescara con "Il difficile è dimenticare ciò che si è visto per casa"
Dal 1 luglio al 27 settembre 2025 Matteo Fato presenta una mostra diffusa a Pescara curata da Simone Ciglia. Un ritratto della città attraverso installazioni, performance e interventi nello spazio pubblico.
Oceano Blu Oceano Blu: Nuovi Mondi Festival
Torna il festival di cinema di montagna più piccolo del mondo con una settimana di eventi imperdibili nel borgo alpino di Rittana, in bassa valle Stura, dal 1° al 6 luglio 2025.
Artemisia Gentileschi Giuditta e la sua serva con la testa di Oloferne, 1640 ca. Artemisia Gentileschi - Coraggio e passione
Dal 16 novembre 2023 al 1 aprile 2024, a Palazzo Ducale di Genova saranno esposti i capolavori di una delle artiste più amate di sempre, dalla vita appassionante, tragica, ricca di colpi di scena e successi straordinari.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 28
Archivio mostre 182
Musei 65
Concerti 22
Pinacoteche 1
Teatro 10
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.