Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Palazzo della Provincia - Spazio Viterbi
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via Torquato Tasso 8, Bergamo - 24121
Tel: Registrati
Orari
Lunedì  
15:00 - 19:00 
Martedì  
15:00 - 19:00 
Mercoledì  
15:00 - 19:00 
 
 
Giovedì  
15:00 - 19:00 
Venerdì  
15:00 - 19:00 
Sabato  
15:00 - 19:00 
Domenica 10:00 - 12:00
15:00 - 19:00 

Mappa

Zapping
fa East, mostra arte orientale da Zonca & Zonca (MI) Far East, a Milano una mostra scorcio sull'estetica orientale
15 settembre 2011 - In occasione di START, la galleria Zonca e Zonca (Milano) è lieta di annunciare l’apertura della mostra FaR EasT: Nobuyoshi Araki, Jin Han Lee, Sea Hyun Lee, Kyoko Kanda, Takako Kimura, Shimon Minamikawa, Yulim Song.
Milano Musica logo 20° Festival di Milano Musica
2 ottobre 2011 - Il 20° Festival di Milano Musica presenta una monografia dedicata al compositore e intellettuale tedesco Helmut Lachenmann; propone opere e compositori per lo più sconosciuti al grande pubblico eseguiti dai migliori interpreti.
Podio I Mondiali di sci alpino a Bormio
Dal 28 gennaio al 13 febbraio 2005 in Alta Valtellina si svolge la manifestazione più attesa della stagione: un assaggio ed una sorta di "prova" per le Olimpiadi Invernali che si disputeranno a Torino nel 2006.
(C)Provincia di Brescia Assessorato al Turismo Agriturismo in Lombardia
Perchè una vacanza in agriturismo? E perchè proprio in Lombardia? Avete un impegno di lavoro a Milano, oppure il vostro volo ha una tappa a Malpensa? Qualche giorno di riposo in un agriturismo può essere il massimo, per voi e la vostra famiglia.
Adda nel lodigiano (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
Bergamo, Città Alta: le mura (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese) Bergamo e provincia: guida di viaggio
Bergamo è città che vuol farsi incontrare e scoprire; ricca d’arte e cultura, merita sicuramente una visita. Bergamo è apprezzata per la sua bellezza urbanistica che suggerisce percorsi di pacata serenità e svela angoli di incantata bellezza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 73
Archivio mostre 64
Musei 47
Musica Live 5
Pinacoteche 3
Teatri 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.