Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Uno speciale Corpo di Polizia alle dipendenze del Ministero dell'Economia e delle Finanze; si occupa dei controlli in materia di commercio e tributi, vigila sulle frontiere, nei porti ed aeroporti ed in mare per la prevenzione del commercio, esportazioni ed importazioni illegali. Il numero gratuito nazionale per emergenze ed informazioni è il 117. Qui i recapiti dei Comandi e dei Reparti dislocati sul territorio.
Ordina per
Guardia di Finanza - Uffici Amministrativi Mappa Mappa
piazza Camillo Benso di Cavour 1, Genova (GE)
Zapping
Stile Artigiano - Made in Liguria A Savona la VII edizione di Stile Artigiano - Made in Liguria
23 settembre 2011 - Alla Vecchia Darsena di Savona parte la settima edizione di “STILE ARTIGIANO MADE IN LIGURIA – Food & Design”, manifestazione dedicata all’artigianato d’eccellenza della Liguria: dimostrazioni, laboratori creativi e degustazioni.
Panna montata Dolcissima Pietra: rassegna dedicata ai dolci a Pietra Ligure (Savona)
17 settembre 2011 - Si terrà sabato 17 e domenica 18 settembre presso le principali piazze del centro storico di Pietra Ligure (Savona) l’edizione 2011 di “Dolcissima Pietra”, la rassegna dedicata ai dolci e ai vini da dessert.
Santa Maria Assergi Pop Eye Festival a La Spezia
25 giugno 2005 - Nasce alla Spezia un nuovo festival internazionale di musica dal nome POP EYE. Un festival moderno e aperto che si svolgerà in un'arena ricavata all'interno dei Giardini della città: il Centro Allende di via Mazzini.
Maschera di bellezza Le Terme in Italia
Le Terme italiane, famose in tutto il mondo per l'efficacia dei trattamenti, per la bellezza paesaggistica in cui sono inserite e per l'alta qualità dei servizi, sono diventate negli ultimi anni la punta di diamante del sistema ricettivo italiano.
©AptGenova - Primocanale Guida alla città di Genova
Sesta città d'Italia per importanza; il suo porto è uno tra i primi dell'Europa meridionale. La provincia di Genova è una delle mete turistiche più visitate della Liguria, grazie alle sue bellezze artistiche, ai suoi paesaggi ed alle sue spiagge.
Varazze - Archivio APT \ Savona e la Riviera delle Palme
Una Riviera lunga più di cento chilometri, dove il mare si fa in sei per soddisfare i suoi innamorati che giungono qui da ogni parte di Europa; lunghe spiagge di sabbia, sinuosi lungomare, alte scogliere, piccole calette, porti turistici ed al largo capodogli, delfini e balenottere.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Emergenze e salute

Chiudi

Emergenze e salute

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.