Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Il Corpo della Forestale è attivo su tutto il territorio nazionale per la protezione dell'ambiente (vigila sul pericolo degli incendi nei boschi, partecipa alla tutela della flora e della fauna protetta) e per la sicurezza dei cittadini nel periodo invernale, con il monitoraggio del rischio valanghe e slavine in montagna. Il numero di emergenza nazionale per la segnalazioni degli incendi boschivi è il 1515. Qui i recapiti delle diverse sedi.
Ordina per
Corpo Forestale Dello Stato Mappa Mappa
piazza della Libertà 7, Bergamo (BG)
Corpo Forestale dello Stato Mappa Mappa
via Donatello 202, Brescia (BS)
Corpo Forestale dello Stato Mappa Mappa
via Costa 9, Lecco (LC)
Corpo Forestale Dello Stato Mappa Mappa
via Torelli Pietro 10, Mantova (MN)
Corpo Forestale dello Stato Mappa Mappa
piazzale Lambertenghi 3, Sondrio (SO)
Corpo Forestale dello Stato Mappa Mappa
viale Franklin Delano Roosevelt 19/c, Como (CO)
Corpo Forestale Dello Stato Mappa Mappa
via Giuseppe Mazzini 5, Varese (VA)
Corpo Forestale dello Stato Mappa Mappa
via Vitruvio 43, Milano (MI)
Corpo Forestale Dello Stato Mappa Mappa
largo Marinai D'italia 1, Cremona (CR)
Corpo Forestale Dello Stato Mappa Mappa
via Vittorio Veneto 3/a, Luino (VA)
Corpo Forestale dello Stato Mappa Mappa
via Camillo Campari 60, Pavia (PV)
Corpo Forestale dello Stato - Coordinamento Provinciale Mappa Mappa
viale Franklin Delano Roosevelt 19/c, Como (CO)
Corpo Forestale dello Stato - Nucleo Operativo C.I.T.E.S. Mappa Mappa
viale Enrico Forlanini , Milano (MI)
Zapping
Sotto coperta, la notte di Halloween all\'Acquario Civico di Milano per bambini dai 7 ai 10 anni Sotto coperta, una notte in Acquario a Milano
29 ottobre 2011 - Un programma divertente ed istruttivo all'Acquario di Milano per bambini coraggiosi dai 7 ai 10 anni che vorranno trascorrere la notte di Halloween fra pesci e molluschi, divertendosi un mondo!
Slaughter & The Dogs in concerto a Milano e Roma Due concerti in Italia degli Slaughter & The Dogs
17 febbraio 2012 - Per la prima volta gli Slaughter & The Dogs suoneranno in Italia: a Roma al Traffic il 17 ed a Milano il 18 febbraio presso il Lo-Fi, in due concerti che già si preannunciano memorabili!
(C)Provincia di Brescia Assessorato al Turismo Agriturismo in Lombardia
Perchè una vacanza in agriturismo? E perchè proprio in Lombardia? Avete un impegno di lavoro a Milano, oppure il vostro volo ha una tappa a Malpensa? Qualche giorno di riposo in un agriturismo può essere il massimo, per voi e la vostra famiglia.
Fattorie didattiche: bimbo e oca In Lombardia "Fattorie didattiche aperte"
26 settembre 2010 - Una giornata di festa nelle campagne lombarde per divertirsi imparando a conoscere l’agricoltura che ci circonda. E’ quello che avviene domenica in Lombardia, durante la giornata a porte aperte delle Fattorie Didattiche.
Veduta aerea (foto Archivio Provincia di Lecco) Guida alla Brianza oggionese
Tracciare un itinerario archeologico attraverso i paesi della Brianza oggionese non è facile, soprattutto perché i rinvenimenti sono stati quasi sempre casuali, e i resti sono andati perduti oppure sono conservati nei musei.
Panorama di Cremona Guida alla città di Cremona
Situata nel cuore della Pianura Padana, la provincia di Cremona è permeata dalla magia della felice convivenza di acqua e terra: la campagna, delineata da ordinati filari di pioppi, è solcata dal Po, dall'Oglio, dal Serio e dall'Adda.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Emergenze e salute

Chiudi

Emergenze e salute

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.