Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
In questa regione mare e terra convivono e si sposano nella cucina così come nel paesaggio: ulivi, viti e grano crescono rigogliosi nelle fertili pianure ed il mare offre i suoi frutti lungo gli 800 chilometri di costa; i piatti titpici maggiormente noti sono i 'lampascioni', le orecchiette con le cime di rapa, le cozze gratinate, le 'pittule' (gnocchetti di pasta di pane fritti) ed immancabile la 'burrata' formaggio fresco composto da una sfoglia di pasta filante ripiena di panna e mozzarella sfilacciata. Sapori semplici e genuini, perfetto esempio di cicina mediterranea che si può gustare anche lontano dal luogo di origine, ecco dove.
Ordina per
Al Rifugio Pugliese - Muciaccia Mappa Mappa
via Costanza 2, Milano (MI)
Charmant Mappa Mappa
via Giuseppe Colombo 42, Milano (MI)
Da Teresa Mappa Mappa
via Pavia 3, Milano (MI)
La Giara Mappa Mappa
viale Monza 10, Milano (MI)
Previati Mappa Mappa
via Gaetano Previati 21, Milano (MI)
Trotter Mappa Mappa
via Paolo Rembrandt 56, Milano (MI)
Zapping
Slaughter & The Dogs in concerto a Milano e Roma Due concerti in Italia degli Slaughter & The Dogs
17 febbraio 2012 - Per la prima volta gli Slaughter & The Dogs suoneranno in Italia: a Roma al Traffic il 17 ed a Milano il 18 febbraio presso il Lo-Fi, in due concerti che già si preannunciano memorabili!
Da Bacon ai Beatles Laboratori didattici alla mostra Da Bacon ai Beatles, Palazzo della Permanente Milano
15 gennaio 2012 - Durante la mostra "Da Bacon ai Beatles. Nuove immagini in Europa negli anni del rock" il Museo della Permanente di Milano il 15, 22, 29 gennaio e il 5 febbraio organizza laboratori didattici e creativi per bambini da 4 a 11 anni.
Interno Certosa Agriturismo in Lombardia
Perchè una vacanza in agriturismo? E perchè proprio in Lombardia? Avete un impegno di lavoro a Milano, oppure il vostro volo ha una tappa a Malpensa? Qualche giorno di riposo in un agriturismo può essere il massimo, per voi e la vostra famiglia.
Fattorie didattiche: bimbo e oca In Lombardia "Fattorie didattiche aperte"
26 settembre 2010 - Una giornata di festa nelle campagne lombarde per divertirsi imparando a conoscere l’agricoltura che ci circonda. E’ quello che avviene domenica in Lombardia, durante la giornata a porte aperte delle Fattorie Didattiche.
Fiera Milano Guida di Milano
Milano è una città difficile da amare e da dimenticare, complessa, articolata, antica e moderna, ricca e povera, con proprie tradizioni, ma assolutamente internazionale e, per dirla con un termine oggi molto in voga, in gran parte "globalizzata".
Veduta aerea (foto Archivio Provincia di Lecco) Guida alla Brianza oggionese
Tracciare un itinerario archeologico attraverso i paesi della Brianza oggionese non è facile, soprattutto perché i rinvenimenti sono stati quasi sempre casuali, e i resti sono andati perduti oppure sono conservati nei musei.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Ristoranti regionali

Chiudi

Ristoranti regionali

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.