Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Museo Adriano Bernareggi
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Pignolo 76, Bergamo - 24121
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 09:30 - 12:30
15:00 - 18:30 
Mercoledì 09:30 - 12:30
15:00 - 18:30 
 
 
Giovedì 09:30 - 12:30
15:00 - 18:30 
Venerdì 09:30 - 12:30
15:00 - 18:30 
Sabato 09:30 - 12:30
15:00 - 18:30 
Domenica 09:30 - 12:30
15:00 - 18:30 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €1.50 - €3.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico     Specializzato    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico     Laboratorio restauro     Laboratorio scientifico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Biblioteca     Connessione internet     Collezione informatizzata     Mediateca     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Sala proiezioni     Sale studio     Sala video     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Lingue
Lingue
Inglese     Francese     Tedesco    
Note
Museo diocesano specializzato in arte sacra. 150 posti, tra le varie opere ricordiamo la Trinità di Lorenzo Lotto.

Mappa

Zapping
Festival del Sassofono a Faenza Festival Internazionale del Sassofono
13 luglio 2009 - Come oramai tradizione, quest’anno festeggia l’11° edizione, da lunedì 13 a domenica 19, ritorna il “Festival Internazionale del Sassofono” a Faenza (Ravenna), uno dei più importanti eventi dedicati a questo strumento in Europa.
Golf Golfitaliano Cup 2009 - La finale
4 ottobre 2009 - Sarà la splendida Isola di Minorca la sede definitiva della prossima Golfitaliano Cup 2009 che si svolgerà dal 4 all’ 11 ottobre. La finale si giocherà al Golf Son Parc l’unico club dell’isola perfettamente integrato nella natura.
 il MONDO DELL'ARTE Pittura, scultura, fotografia ....
Tutta l'arte in ogni forma ed in luoghi diversi: gallerie, castelli, musei diventano la cornice ideale per accogliere le opere dei grandi artisti del passato o contemporanei. Oltre 1300 mostre in ogni angolo d'Italia, scopritele insieme a noi!
Cortile Certosa Agriturismo in Lombardia
Perchè una vacanza in agriturismo? E perchè proprio in Lombardia? Avete un impegno di lavoro a Milano, oppure il vostro volo ha una tappa a Malpensa? Qualche giorno di riposo in un agriturismo può essere il massimo, per voi e la vostra famiglia.
Conca della Presolana - Per gentile concessione Comune di Castione - vietata la riproduzione Guida alla Conca della Presolana
L'altopiano nelle Dolomiti bergamasche, chiamato anche Conca della Presolana, è un sorprendente caleidoscopio di forme, colori e profumi: un vero e proprio paradiso per gli appassionati dello sport e del dolce far niente, per famiglie e naturalisti.
Presolana (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese) Bergamo e provincia: guida di viaggio
Bergamo è città che vuol farsi incontrare e scoprire; ricca d’arte e cultura, merita sicuramente una visita. Bergamo è apprezzata per la sua bellezza urbanistica che suggerisce percorsi di pacata serenità e svela angoli di incantata bellezza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Tipo

Chiudi

Tipo

Chiudi
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 16
Monumenti, luoghi e palazzi 73
Archivio mostre 64
sel
Musei Attivo
Musica Live 2
Pinacoteche 3
Teatri 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2009 ZeroDelta S.r.l. 02965970961 Tutti i diritti riservati.