Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Museo civico archeologico
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Via Colletta 20, Sinnai - 09048
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
 
 
Martedì 09:00 - 12:00
 
Mercoledì 09:00 - 12:00
17:00 - 19:00 
 
 
Giovedì 09:00 - 12:00
 
Venerdì 09:00 - 12:00
17:00 - 19:00 
Sabato 09:00 - 12:00
17:00 - 19:00 
Domenica 09:00 - 12:00
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €1.00 - €2.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico    
Generale
Generale
Libreria - negozio     Sala convegni     Sala proiezioni     Sala video     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Lingue
Lingue
Inglese    
Note
L'ingresso è libero sino ai 5 anni e oltre i 65 anni, per i disabili. L'orario invernale sarà dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

Mappa

Zapping
Lenci, ceramiche in Sardegna Mostra di ceramiche Lenci a Cagliari
8 aprile 2012 - Presso il Teatro Civico di Castello di Cagliari e fino al 3 giugno, una mostra dedicata alle ceramiche Lenci. Ingresso con visita guidata.
Opera di Giacomo Galli esposta nel percorso di visita dell’area archeologica di Velei In Emilia Romagna il 1° maggio, archeologia a porte aperte e prezzo ridotto
1° maggio 2012 - Aperti musei e zone archeologiche statali dell'Emilia Romagna con ingresso a prezzo simbolico; Musei Archeologici Nazionali di Parma, Ferrara, Marzabotto e Sarsina, l’antiquarium di Ravenna Classe, gli scavi archeologici di Russi ...
100 città d\'arte Arts and Events 100 Italian Cities.
26 maggio 2005 - "Ospitare l'altro". I nuovi mercati contribuiscono a fare incontrare diverse culture, religioni e consuetudini. Come essere un Paese accogliente e ospitale nel mondo che cambia: recita così il titolo della 9^ edizione della Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte d'Italia a Ferrara
Genova ed il Giappone
16 aprile 2005 - Parte il primo progetto di un ciclo triennale di eventi legati al Giappone che si protrarrà fino al 2007: "L'arte del mutamento" sarà il tema delle mostre in programma a Palazzo Ducale per quest'anno.
Isola di Tavolara a e Figarolo Le più belle spiagge della Sardegna
La Sardegna è un isola meravigliosa, profumata e ricca di colori e di sapori indimenticabili: il mare è il suo tesoro più grande con le sue spiaggie, le scogliere ed i fondali che poco o nulla hanno da invidiare a tanti luoghi esotici.
Lodi: Cattedrale (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.