Museo del Tesoro della Cattedrale di Nostra Signora Assunta
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via Alessandro Manzoni 11, Savona - 17100 (SV)
Tel: 019825960
Email:Registrati
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
obbligatoria
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Generale
Generale
Visitabile solo a richiesta    
Ti potrebbe interessare anche...
Museo Navale Romano
piazza San Michele 12, Albenga (SV)
Museo dell' Orologio da Torre G.B. Bergallo
piazza San Sebastiano 10, Bardino Nuovo (SV)
Museo Paleontologico Silvio Lai
via Nuova di Peagna 209, Ceriale (SV)
Museo Perrando
via Perrando 33, Sassello (SV)
Raccolta d'Arte Contemporanea "La casa del Console"
Via Roma 61, Calice Ligure (SV)

Mappa

Zapping
Berthe Morisot (1841-1895) Sotto l’arancio, 1889 Olio su tela, 54,6 × 65,7 cm Kansas City, The Nelson-Atkins Museum of Art, CMR 241© Image courtesy Nelson-Atkins Media Services Impression, Morisot: mostra a Genova
La prima mostra allestita in Italia sulla figura di Berthe Morisot ospitata presso Palazzo Ducale a Genova fino al 23 febbraio 2025
Locandina XIV edizione Libriamoci Libriamoci, leggere ovunque, leggere comunque
XIV edizione di LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE, manifestazione che si svolge dal 10 al 17 novembre, incentrata sul tema "Voce del Verbo: futuro!" a La Spezia.
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Savona, Teatro Chiabrera - Archivio APT \ Savona e la Riviera delle Palme
Una Riviera lunga più di cento chilometri, dove il mare si fa in sei per soddisfare i tursti che giungono qui da ogni parte di Europa; lunghe spiagge di sabbia, sinuosi lungomare, alte scogliere, piccole calette, porti turistici ed al largo i cetacei
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 5
Monumenti, luoghi e palazzi 16
Archivio mostre 8
sel
Musei Attivo
Concerti 3
Pinacoteche 2
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.