Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Teatro Creberg
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via Pizzo della Presolana , Bergamo - 24125
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 10:00
17:00 
Martedì 10:00
17:00 
Mercoledì 10:00
17:00 
Giovedì 10:00
17:00 
Venerdì 10:00
17:00 
Sabato 10:00 - 13:00
 
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile

Mappa

Zapping
Milano Musica logo 20° Festival di Milano Musica
2 ottobre 2011 - Il 20° Festival di Milano Musica presenta una monografia dedicata al compositore e intellettuale tedesco Helmut Lachenmann; propone opere e compositori per lo più sconosciuti al grande pubblico eseguiti dai migliori interpreti.
FAI il pieno di Cultura 2011 al Museo di Lissone (MB) FAI il pieno di Cultura al Museo di Lissone (MB)
23 settembre 2011 - Il 23, 24 e 25 settembre il Museo d’arte contemporanea di Lissone aderisce all’iniziativa FAI IL PIENO DI CULTURA 2011, manifestazione giunta ormai alla sua IV edizione promossa dalla Regione Lombardia.
funivia I Mondiali di sci alpino a Bormio
Dal 28 gennaio al 13 febbraio 2005 in Alta Valtellina si svolge la manifestazione più attesa della stagione: un assaggio ed una sorta di "prova" per le Olimpiadi Invernali che si disputeranno a Torino nel 2006.
Interno Certosa Agriturismo in Lombardia
Perchè una vacanza in agriturismo? E perchè proprio in Lombardia? Avete un impegno di lavoro a Milano, oppure il vostro volo ha una tappa a Malpensa? Qualche giorno di riposo in un agriturismo può essere il massimo, per voi e la vostra famiglia.
Ada Negri (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
Bergamo, Piazza Vecchia: Campanone  (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese) Bergamo e provincia: guida di viaggio
Bergamo è città che vuol farsi incontrare e scoprire; ricca d’arte e cultura, merita sicuramente una visita. Bergamo è apprezzata per la sua bellezza urbanistica che suggerisce percorsi di pacata serenità e svela angoli di incantata bellezza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 27
Monumenti, luoghi e palazzi 73
Archivio mostre 64
Musei 47
sel
Musica Live Attivo
Pinacoteche 3
Teatri 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.