Scuola elementare Julius Kugy (Istituto Comprensivo Altipiano)
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via di Basovizza 5, Trieste - 34016 (TS)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:muziodet@tin.it
Note
L'attività didattica si svolge in via di Basovizza, 60 - Banne; telefono 040212122
Ti potrebbe interessare anche...
Aldo Padoa (Istituto Comprensivo Dante Alighieri)
via Giustiniano 7, Trieste (TS)
Anita Pittoni (Istituto Comprensivo Marco Polo)
via Casimiro Donadoni 28, Trieste (TS)
Anna Frank (Istituto Comprensivo Giancarlo Roli)
via Sergio Forti 15, Trieste (TS)
Attilio Degrassi (Istituto Comprensivo Altipiano)
via di Basovizza 5, Trieste (TS)
Biagio Marin (Istituto Comprensivo Italo Svevo)
via Italo Svevo 19, Trieste (TS)

Mappa

Zapping
Kaiserfest VII Edizione Kaiserfest VII Edizione
Si concluderà domenica 3 novembre la settima edizione di “KAISERFEST”. La tradizionale manifestazione in programma in piazza Ponterosso e zone limitrofe a Trieste.
Fums, profums e salums Fums, profums e salums
Domenica 27 aprile l'antico borgo montano di Sutrio, in Carnia, ospita la tradizionale festa dedicata ai prodotti affumicati locali. Otto ristoranti del territorio con specialità gastronomiche in una manifestazione sull'arte antica dell'affumicatura.
SiciliaDoc credits @ConsorzioDocSicilia Estate in Sicilia: Tre eventi DOC
Il Consorzio di Tutela Vini DOC Sicilia inaugura l'estate 2025 con eventi di degustazione a Noto, Taormina il 25 giugno e Cefalù il 27 giugno. Tre location d'eccezione per scoprire i vini dell'isola.
L’ultimo saluto a papa Francesco nella Basilica di San Pietro. Città del Vaticano, 25 aprile. © Alex Majoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Tenuta la Vigna - Anna Botti A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.