Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Istituti tecnici pubblici
Ordina per
Istituto Tecnico Commerciale De Simoni Mappa Mappa
via Tonale 18, Sondrio (SO)
Istituto Tecnico Commerciale Mattei Mappa Mappa
via Tirano 53, Sondrio (SO)
Istituto Tecnico Geometri Pozzi Mappa Mappa
via Tirano 45, Sondrio (SO)
Zapping
Sotto coperta, la notte di Halloween all\'Acquario Civico di Milano per bambini dai 7 ai 10 anni Sotto coperta, una notte in Acquario a Milano
29 ottobre 2011 - Un programma divertente ed istruttivo all'Acquario di Milano per bambini coraggiosi dai 7 ai 10 anni che vorranno trascorrere la notte di Halloween fra pesci e molluschi, divertendosi un mondo!
Tempio di S. Tomè, interno, Almenno S. Bartolomeo. Foto Marco Mazzoleni Estate 2012 al Parco del Romanico di Almenno San Bartolomeo
Maggio/Ottobre 2012 - Il Parco del Romanico, vero e proprio museo diffuso nella provincia di Bergamo, riapre al grande pubblico per la stagione estiva 2012 con un ricco calendario di iniziative storiche, culturali, artistiche, emotive e sensoriali.
Filari e viti Agriturismo in Lombardia
Perchè una vacanza in agriturismo? E perchè proprio in Lombardia? Avete un impegno di lavoro a Milano, oppure il vostro volo ha una tappa a Malpensa? Qualche giorno di riposo in un agriturismo può essere il massimo, per voi e la vostra famiglia.
Fattorie didattiche: bimbo e oca In Lombardia "Fattorie didattiche aperte"
26 settembre 2010 - Una giornata di festa nelle campagne lombarde per divertirsi imparando a conoscere l’agricoltura che ci circonda. E’ quello che avviene domenica in Lombardia, durante la giornata a porte aperte delle Fattorie Didattiche.
Duomo di Cremona: la facciata Il Duomo di Cremona
Il Duomo di Cremona, principale edificio sacro della città, è frutto della religiosità e della fede di innumerevoli generazioni che in esso hanno riconosciuto e rappresentato la città e la sua comunità sociale in tutti i suoi vari aspetti.
Bormio - foto Archivio Provincia di Sondrio Sondrio e la Valtellina
La Valtellina si trova a pochi chilometri da Milano, nel cuore delle Alpi e confina con la Svizzera. E' raggiungibile da sud passando per il Lago di Como; da nord attraverso i valichi alpini, la maggior parte dei quali aperti tutto l'anno.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Scuole

Chiudi

Scuole

Chiudi
Asili nido comunali0
Asili nido privati0
Asili nido pubblici 1
Istituti d'arte0
Istituti magistrali privati0
Istituti magistrali pubblici0
Istituti tecnici privati 1
sel
Istituti tecnici pubblici Attivo
Licei privati 3
Licei pubblici 2
Scuole d'infanzia comunali0
Scuole d'infanzia private 2
Scuole d'infanzia pubbliche 6
Scuole primarie private0
Scuole primarie pubbliche 6
Scuole secondarie di primo grado pubbliche 4
Scuole secondarie primo grado private0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.