Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Teatro Ludovico Ariosto
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
corso Cairoli 1, Reggio Emilia - 42100
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:biglietteria@iteatri.re.it
Sito web
Orari
Lunedì  
16:00 - 19:00 
Martedì 10:00
19:00 
Mercoledì  
16:00 - 19:00 
Giovedì  
16:00 - 19:00 
Venerdì 10:00
19:00 
Sabato 10:00 - 12:30
16:00 - 19:00 
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
Telefonicamente al numero 0522.458854
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Biglietteria presso Teatro Valli, Piazza Martiri del VII Luglio, Reggio Emilia - aperta nei giorni ed orari indicati.
Numero verde: 800.55.42.22.
Spettacolo domenicale ore 15,30.

Programmazione

Woyzeck on the Highveld
Reggio Emilia : Teatro Ludovico Ariosto
Dal 14 Febbraio 2012 Al 15 Febbraio 2012
La (s)fortuna di Ganda
Reggio Emilia : Teatro Ludovico Ariosto
19 Febbraio 2012
Il racconto d'inverno
Reggio Emilia : Teatro Ludovico Ariosto
Dal 21 Febbraio 2012 Al 22 Febbraio 2012
Swayambhu
Reggio Emilia : Teatro Ludovico Ariosto
25 Febbraio 2012
Il malato immaginario
Reggio Emilia : Teatro Ludovico Ariosto
Dal 02 Marzo 2012 Al 04 Marzo 2012
Il principe di Homburg
Reggio Emilia : Teatro Ludovico Ariosto
Dal 21 Marzo 2012 Al 22 Marzo 2012
Zapping
Danila Satragno vocalist Concerto di Danila Satragno Trio - "Un lupo in darsena"
1° febbraio 2012 - La IX edizione della manifestazione “Piacenza Jazz Fest”, che si svolgerà da domenica 26 febbraio a sabato 31 marzo 2012, si presenta al pubblico con una ghiotta anteprima: Danila Satragno Trio - "Un lupo in darsena".
Maschera in terracotta di manifattura punica, dal potere apotropaico - Foto Archivio MiBAC Inaugurano le nuove sale del Museo Archeologico di Ferrara
14 ottobre 2010 - Alle 18.00 si inaugurano ufficialmente i nuovi allestimenti di Palazzo Costabili, o di Ludovico il Moro, dal 1935 sede del Museo Archeologico Nazionale di Ferrara, dedicato a Spina.
Mare - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini La riviera romagnola
Forse una della zone più conosciute per il turismo estivo e balneare in Italia: sulla riviera dell'Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Ravenna e Rimini, il turista è il protagonista indiscusso per cinque mesi all'anno!
Mausoleo di Teodorico  - Foto Archivio del Comune di Ravenna I monumenti UNESCO a Ravenna
Ravenna, la città del mosaico, è stata riconosciuta patrimonio mondiale da parte dell'UNESCO. Otto monumenti che costituiscono il patrimonio di 1500 anni di storia, sono stati inseriti dall'UNESCO nella World Heritage List.
Panorama di Reggio Emilia - IAT Accoglienza e Informazione Turistica Reggio Emilia Guida di viaggio per Reggio Emilia e provincia
Reggio, in vetta alle classifiche delle città più prospere e vivibili d'Italia, conosciuta per l'elevato livello dei servizi e per l'operosità dei suoi abitanti e la periferia, costellata di frazioni, rendono il territorio "a misura d'uomo".
Asso - IMMAGINI GENTILMENTE CONCESSI DAL SERVIZIO TURISMO DEL COMUNE DI MODENA Guida alla Città di Modena
Modena, piacevole cittadina della Pianura Padana sorge lungo la via Emilia. E' conosciuta in tutto il mondo per la casa automobilistica Ferrari che ha sede nella vicina Maranello e la sua provincia ricca di pievi e castelli romanici.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 25
Monumenti, luoghi e palazzi 40
Archivio mostre 52
Musei 23
Musica Live 6
Pinacoteche 1
sel
Teatri Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.