Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Arnaldo Pomodoro. Antologica - Correggio
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
corso Camillo Benso Cavour 7, Correggio - 42015
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:info@palazzomagnani.it
Orari
 
 
Martedì  
16:00 - 19:30 
Mercoledì 10:00 - 13:00
16:00 - 19:30 
 
 
Giovedì  
16:00 - 19:30 
Venerdì  
16:00 - 19:30 
Sabato 10:00 - 13:00
16:00 - 19:30 
Domenica 10:00 - 13:00
16:00 - 19:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 25 Giugno - 08 Ottobre
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €7.00
Prezzo ridotto: €5.00
Note
Presso il Palazzo dei Principi esposizione di 90 opere grafiche e 10 sculture dell'artista.
01. Soglia: a Eduardo Chillida, 2003, bronzo, 120x134x80 cm (foto Vaclav Sedy)

Mappa

Zapping
Ciriaca+Erre, Marriage causes ageing of the skin, 2010, cm 300x200, stampa fotografica su tappeto © Ciriaca+Erre A Reggio Emilia la collettiva "Dalla parte delle donne, tra azione e partecipazione"
11 maggio 2012 - Alla Galleria Parmeggiani di Reggio Emilia nella mostra "Dalla parte delle donne, tra azione e partecipazione", 25 artiste affrontano il tema del ruolo donna negli ambiti della vita sociale, economica, culturale, artistica, politica.
Opera di Giacomo Galli esposta nel percorso di visita dell’area archeologica di Velei In Emilia Romagna il 1° maggio, archeologia a porte aperte e prezzo ridotto
1° maggio 2012 - Aperti musei e zone archeologiche statali dell'Emilia Romagna con ingresso a prezzo simbolico; Musei Archeologici Nazionali di Parma, Ferrara, Marzabotto e Sarsina, l’antiquarium di Ravenna Classe, gli scavi archeologici di Russi ...
Piadina - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini La riviera romagnola
Forse una della zone più conosciute per il turismo estivo e balneare in Italia: sulla riviera dell'Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Ravenna e Rimini, il turista è il protagonista indiscusso per cinque mesi all'anno!
Cristo Guerriero, Cappella Arcivescovile  - Foto Archivio del Comune di Ravenna I monumenti UNESCO a Ravenna
Ravenna, la città del mosaico, è stata riconosciuta patrimonio mondiale da parte dell'UNESCO. Otto monumenti che costituiscono il patrimonio di 1500 anni di storia, sono stati inseriti dall'UNESCO nella World Heritage List.
Panorama di Reggio Emilia - IAT Accoglienza e Informazione Turistica Reggio Emilia Guida di viaggio per Reggio Emilia e provincia
Reggio, in vetta alle classifiche delle città più prospere e vivibili d'Italia, conosciuta per l'elevato livello dei servizi e per l'operosità dei suoi abitanti e la periferia, costellata di frazioni, rendono il territorio "a misura d'uomo".
Piazza Ghirlandina - IMMAGINI GENTILMENTE CONCESSI DAL SERVIZIO TURISMO DEL COMUNE DI MODENA Guida alla Città di Modena
Modena, piacevole cittadina della Pianura Padana sorge lungo la via Emilia. E' conosciuta in tutto il mondo per la casa automobilistica Ferrari che ha sede nella vicina Maranello e la sua provincia ricca di pievi e castelli romanici.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 27
Monumenti, luoghi e palazzi 40
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 23
Musica Live 6
Pinacoteche 1
Teatri 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.