Sono centinaia in un anno le esposizioni d'arte che vengono allestite nelle più disparate location, più o meno uniformemente distribuite in ogni regione d'Italia. In queste pagine potete curiosare fra le mostre che si sono svolte fino al dicembre 2007.

Ordina per
Argenti di Calabria. Testimonianze meridionali dal XV al XIX secolo
via Gian Vincenzo Gravina , Cosenza (CS)
Carlo Levi. Opere scelte 1926-1974
via Gian Vincenzo Gravina , Cosenza (CS)
Corde Sensoriali
piazza Tiburtino 21, San Lorenzo (RC)
Dal museo al territorio e... viceversa
via Buenos Aires , Rende (CS)
Dario Treves (1907-1978)
via Gian Vincenzo Gravina , Cosenza (CS)
Deserts
piazzale Capocolonna , Crotone (KR)
Domenico Lo Russo. Scienza&Arte
via Tommaso Campanella , Lamezia Terme (CZ)
Ecce panis angelorum
via Duomo , Gerace (RC)
Futurismo. Omaggio a F.T. Marinetti
piazza Castello , Crotone (KR)
Giorgio De Chirico. L'enigma e la Gloria
via Trieste , Catanzaro (CZ)
Giuseppe Chiari - opere recenti
via Rivocati 63, Cosenza (CS)
I Bufali al Kensington Gardens
via Cardinale Portanova , Reggio Calabria (RC)
I secoli dei Vescovi
via Arcivescovado 13, Catanzaro (CZ)
Il senso della continuità. Rigenerazione della forma e della lingua: Jannis Kounellis. La storia e il presente
Contrada Casoni , Cassano allo Jonio (CS)
In Calabria 1973 - 2002
via Pietro Bucci , Rende (CS)
Incontri Mediterranei
piazza Duomo , Scilla (RC)
Intersezioni
via Scylletion 1, Borgia (CZ)
Intersezioni 3 Stephan Balkenhol, Wim Delvoye e Marc Quinn
località Roccelletta , Borgia (CZ)
La collezione Ladaga. Anteprima
via De Bartolo 1, Rende (CS)
La lavorazione del tonno dall'antichità ad età moderna nel territorio di Bivona
Vibo Valentia (VV)

Indietro 1

Pagina 1 di 2
 
Zapping
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
De André Best Of 2025 De André Best Of 2025
Cristiano De André aggiunge sei nuove date al tour estivo "De André Canta De André Best Of Estate 2025", portando in giro per l'Italia il meglio del repertorio paterno con una band rinnovata e un percorso musicale attraverso i brani più iconici.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 4
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 21
Monumenti, luoghi e palazzi 49
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 62
Concerti 6
Pinacoteche 9
Teatro 8
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.