Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Arte antica o contemporanea, tecnologia e scienza, storia ed archeologia nei musei italiani: qui troverete la raccolta di quasi 3000 schede tecniche aggiornate e verificate delle strutture museali dislocate su tutto il territorio nazionale: nelle grandi città d'arte e nei piccoli borghi di campagna si possono visitare musei, pinacoteche, raccolte d'arte e collezioni, tutto ciò che è storia e arte si trova conservato ed esposto al pubblico nei musei italiani.
Ordina per
Antiquarium dell'Antica Caulonia Mappa Mappa
Contrada Runci , Monasterace Marina (RC)
Casa della Cultura Leonida Repaci Mappa Mappa
via Felice Battaglia , Palmi (RC)
Collezione Scaglione Mappa Mappa
via Candida 6, Locri (RC)
Museo Agro - Pastorale dell'Area Ellenofona Mappa Mappa
piazza Municipio , Bova Marina (RC)
Museo Archeologico Nazionale della Magna Grecia Mappa Mappa
piazza Giuseppe De Nava 26, Reggio Calabria (RC)
Museo Civico Mappa Mappa
Via Medma , Rosarno (RC)
Museo Civico di Storia Naturale Mappa Mappa
viale Regina Elena , Cittanova (RC)
Museo dell'Artigianato Tessile della Seta, Costume e Moda Calabrese Mappa Mappa
via Re Ruggero 9, Reggio Calabria (RC)
Museo di Biologia Marina e Paleontologia Mappa Mappa
via Stradella Giuffrè I 32, Reggio Calabria (RC)
Museo Nazionale Di Locri Mappa Mappa
contrada Marasà , Locri (RC)
Parco Museo Laboratorio - Santa Barbara Art Foundation Mappa Mappa
viale Santa Barbara , Mammola (RC)
Piccolo Museo San Paolo - Pinacoteca Mappa Mappa
vicolo Sorgonà Reggio Campi 4/C, Reggio Calabria (RC)
Zapping
Fondazione Rocco Guglielmo - Studio Azzurro - Fra...,  02 ©Studio Azzurro Mostra a Catanzaro: Corpo Elettronico
12 febbraio 2012 - Fino al 25 aprile una grande mostra con sedici realtà artistiche italiane che si muovono tra video, cinema digitale e processi installativi presso il Complesso Monumentale del San Giovanni a Catanzaro.
Francesco Guerrieri: Ritmostruttura con variazioni ondulari, 1966, acrilico su tela Al MACA di Acri (CS) la mostra: Dal polimaterico all’essenza della struttura
31 marzo 2012 - Il MACA (Museo Arte Contemporanea di Acri - Cosenza) ospita un’ampia mostra retrospettiva dedicata a Francesco Guerrieri (Borgia, 1931), maestro della ricerca gestaltica, strutturalista e programmatica in campo pittorico.
Ferrara il Castello Estense Arts and Events 100 Italian Cities.
26 maggio 2005 - "Ospitare l'altro". I nuovi mercati contribuiscono a fare incontrare diverse culture, religioni e consuetudini. Come essere un Paese accogliente e ospitale nel mondo che cambia: recita così il titolo della 9^ edizione della Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte d'Italia a Ferrara
Genova ed il Giappone
16 aprile 2005 - Parte il primo progetto di un ciclo triennale di eventi legati al Giappone che si protrarrà fino al 2007: "L'arte del mutamento" sarà il tema delle mostre in programma a Palazzo Ducale per quest'anno.
Angelo Tutelare a Reggio Calabria Guida di viaggio a Reggio Calabria e provincia
Reggio Calabria è la città più popolosa della Calabria, situata all'estremità meridionale della penisola, tra le pendici dell'Aspromonte e lo Stretto di Messina, resa interessante dalle ricchezze architettoniche, artistiche e ambientali.
Reggio Calabria, lido. Foto turismo.reggiocal.it Mare e natura nel territorio reggino
Splendide spiaggie, parchi con numerose variertà di piante esotiche e riserve naturali sa terrestri che marine caratterizzano la zona.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.