Gli uffici della Motorizzazione Civile. dislocati su tutto il territorio nazionale si occupano principalmente delle pratiche buracratiche legate ai veicoli ed ai loro conducenti: rilasciano libretti di circolazione, patenti ed i loro duplicati, certificati di revisione dei mezzi, procedono all'immatricolazione dei veicoli ed al collaudo degli stessi se sottoposti a modifiche strutturali. Qui l'elenco degli uffici in Italia.

Ordina per
Motorizzazione Civile di Gorizia Mappa Mappa
via Trieste 323, Gorizia (GO)
Motorizzazione Civile di Trieste Mappa Mappa
corso Camillo Benso Cavour 3, Trieste (TS)
Motorizzazione Civile di Udine Mappa Mappa
via Popone 67, Udine (UD)
Ufficio provinciale di Pordenone Mappa Mappa
via Di Vittorio 1, Pordenone (PN)
 
Zapping
Salone del camper 2019 Salone del camper 2019
Il Salone del Camper, in programma alle Fiere di Parma dal 14 al 22 settembre, la voglia di camper è sempre più gettonata dai tantissimi turisti che ogni estate visitano l'Italia.
I Sette Savi di Fausto Melotti I Sette Savi di Fausto Melotti
Aeroporto di Milano Malpensa 16 maggio 2019 – 29 febbraio 2020. A sei anni di distanza, torna alla Porta di Milano, il gruppo di sette sculture in pietra realizzato dall’artista trentino nel 1961, prima della sua definitiva collocazione.
La Festa del Papà non è mai stata così speciale La Festa del Papà non è mai stata così speciale
Il 19 marzo 2020 è l’occasione per concedersi un’avventura con i figli: in auto d’epoca, in un museo, sulle piste da sci o in un centro benessere. Le idee più originali per vivere la festa del papà.
Centro de investigación y museo de Altamira Juan Navarro Baldeweg - Architettura, Pittura, Scultura
Dal 18 settembre 2020 al 5 aprile 2021, il Museo di Santa Giulia ospita la retrospettiva dedicata a Juan Navarro Baldeweg (Santander, Spagna, 1939), uno degli architetti più originali del panorama contemporaneo internazionale.
Museo Revoltella - Foto AIAT Trieste Guida alla città di Trieste
Dopo chilometri di territorio pianeggiante, il paesaggio cambia e l'occhio si risveglia: arrivano i tratti frastagliati, le prime formazioni carsiche a picco sul mare, ed è proprio qui che inizia il territorio della provincia di Trieste.
Cime delle Dolomiti FVG (foto Marco Milani) Una vacanza in Friuli Venezia Giulia
Poco meno di 8 mila chilometri quadrati di montagne incontaminate, dolci colline e mare blu tracciano le coordinate di un nodo nevralgico della geografia europea, da sempre crocevia di genti e destini.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Trasporti

Chiudi

Trasporti

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.