Con i suoi oltre 8000 chilometri di coste l'Italia offre, agli amanti del mare, un'incredibile varietà di litorali. Molte delle spiagge sono 'libere', vale a dire non attrezzate e di libero accesso, altre invece, sono state fornite di servizi a pagamento: ombrelloni, sdraio, bar, giochi per bambini, servizi igienici, bagnino. Qui i recapiti e le caratteristiche dei 'bagni' italiani.

Ordina per
Ausonia
riva Traiana 1, Trieste (TS)
La Lanterna
molo Fratelli Bandiera 2, Trieste (TS)
Bagno Le Ginestre
frazione Aurisina Mare 153/s, Duino Aurisina (TS)
Bagno Miramare Castello
viale Miramare 90, Trieste (TS)
Bagno Riviera - Grignano II
strada Costiera 2, Grignano (TS)
Bagno San Rocco
strada per Lazzaretto 2, Muggia (TS)
Sirena
riva Massimiliano e Carlotta 2, Trieste (TS)
Taccardi
strada per il Lazzaretto 77, Muggia (TS)
 
Zapping
Videogames! Videogames!
Dal 26 novembre, al Salone degli Incanti di Trieste arriva VIDEOGAMES! la prima grande mostra internazionale sul mondo dei videogiochi.
Fungolandia 2022 Fungolandia 2022
Dal 3 all’11 settembre ritorna Fungolandia negli undici paesi di Altobrembo: Averara, Cassiglio, Cusio, Mezzoldo, Olmo al Brembo, Ornica, Piazza Brembana...
Palazzo Arese BOrromeo Cesano Maderno Ville Aperte in Brianza 2022
Dal 17 settembre al 2 ottobre 20220, tre weekend di aperture straordinarie e tanti appuntamenti per festeggiare la manifestazione che coinvolge 180 beni, 83 comuni, 5 province della Lombardia.
Villa-Borromeo-DAdda-Arcore Ville Aperte in Brianza, ventesima edizione
Dal 17 settembre al 2 ottobre tre weekend di aperture straordinarie e tanti appuntamenti per festeggiare la manifestazione che coinvolge 180 beni, 83 comuni, 5 province della Lombardia.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Cattedrale San Giusto - Foto AIAT Trieste Guida alla città di Trieste
Dopo chilometri di territorio pianeggiante, il paesaggio cambia e l'occhio si risveglia: arrivano i tratti frastagliati, le prime formazioni carsiche a picco sul mare, ed è proprio qui che inizia il territorio della provincia di Trieste.
Copyright © 2004-2022 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.