Con i suoi oltre 8000 chilometri di coste l'Italia offre, agli amanti del mare, un'incredibile varietà di litorali. Molte delle spiagge sono 'libere', vale a dire non attrezzate e di libero accesso, altre invece, sono state fornite di servizi a pagamento: ombrelloni, sdraio, bar, giochi per bambini, servizi igienici, bagnino. Qui i recapiti e le caratteristiche dei 'bagni' italiani.

Ordina per
Ausonia
riva Traiana 1, Trieste (TS)
La Lanterna
molo Fratelli Bandiera 2, Trieste (TS)
Bagno Le Ginestre
frazione Aurisina Mare 153/s, Duino Aurisina (TS)
Bagno Miramare Castello
viale Miramare 90, Trieste (TS)
Bagno Riviera - Grignano II
strada Costiera 2, Grignano (TS)
Bagno San Rocco
strada per Lazzaretto 2, Muggia (TS)
Sirena
riva Massimiliano e Carlotta 2, Trieste (TS)
Taccardi
strada per il Lazzaretto 77, Muggia (TS)
 
Zapping
Julius Kugy, il romantico alpinista Julius Kugy, il romantico alpinista
“Julius Kugy, il romantico alpinista” atto unico dell'orchestra a fiati “città di Muggia” in scena il 3 dicembre al Teatro Verdi di Muggia in occasione dell’ottantesimo anniversario dalla morte.
Mostra mercato del Disco, CD & DVD usato e da collezione XXI Edizione Mostra mercato del Disco, CD & DVD usato e da collezione XXI Edizione
Domenica 26 novembre torna al Palazzetto dello sport di Chiarbola “G. Calza” in via Visinada, 7 a Trieste, la "Mostra mercato del Disco, CD & DVD usato e da collezione” giunta alla ventunesima edizione.
Leopardo nella foresta Antonio Ligabue a Trieste
Il Museo Revoltella di Trieste ospiterà, a partire da novembre 2023, due mostre eccezionali: la prima, che partirà l’8 novembre, è dedicata ad Antonio Ligabue, uno dei più grandi artisti italiani del ‘900.
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Sentiero Rilke - Foto AIAT Trieste Guida alla città di Trieste
Dopo chilometri di territorio pianeggiante, il paesaggio cambia e l'occhio si risveglia: arrivano i tratti frastagliati, le prime formazioni carsiche a picco sul mare, ed è proprio qui che inizia il territorio della provincia di Trieste.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.