CAMeC - Centro Arte Moderna e Contemporanea
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Cesare Battisti 1, La Spezia - 19121 (SP)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Orari
 
 
Martedì 11:00
18:00 
Mercoledì 11:00
18:00 
 
 
Giovedì 11:00
18:00 
Venerdì 11:00
18:00 
Sabato 11:00
18:00 
Domenica 11:00
18:00 
Periodi di apertura - chiusura
Chiusura 15 Agosto -
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Orario estivo dal 21 giugno al 31 agosto: 11-14 / 16-19 - Domenica e festivi 11-19 - Lunedì chiuso.
Il centro resta chiuso al pubblico a Capodanno, Ferragosto e Natale, mentre è aperto il Lunedì dell'Angelo.

Ti potrebbe interessare anche...
Palazzina delle Arti
via del Prione 236, La Spezia (SP)
PerForm Contemporary Art
via 24 Maggio 57, La Spezia (SP)
Studio d'Arte Lucky
calata Doria 48, Portovenere (SP)
Batteria Umberto I
isola Palmaria , Portovenere (SP)
Calandra Arte di Sebastiano Calandra
via Discovolo 295, Manarola (SP)

Mappa

Zapping
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
Locandina XIV edizione Libriamoci Libriamoci, leggere ovunque, leggere comunque
XIV edizione di LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE, manifestazione che si svolge dal 10 al 17 novembre, incentrata sul tema "Voce del Verbo: futuro!" a La Spezia.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 3
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 16
Archivio mostre 51
Musei 19
Concerti 2
Pinacoteche 3
Teatro 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.